Pulgar, ha vinto Corvino: “Avevo diverse offerte ma ho scelto Bologna”

Pulgar

Ha vinto Corvino, si può dire. Erick Pulgar vestirà la maglia del Bologna, nonostante dall’Italia gli siano arrivate anche altre offerte (una di queste proprio dalla Fiorentina). Ed è stato il giocatore a confessarlo direttamente: “Sono molto contento. Mi hanno dato la notizia alla fine dell’allenamento. E’ una felicità enorme che mi si legge in faccia. I miei compagni mi hanno festeggiato. Giocare in Italia è come giocare qui in Cile. Sono tranquillo e con molta voglia di lottare per un posto da titolare. Me ne vado con molta voglia di lavorare e per cercarmi di consolidare il più possibile. Avevo diverse offerte (Lazio, Fiorentina e Napoli ndr), ma alla fine ho scelto Bologna“. Il club felsineo pagherà i 2,5 milioni di dollari (2,3 milioni di euro circa) della clausola rescissoria per acquistarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma a voi piace quando la Fiorentina viene considerata una squadretta provinciale, senza ambizioni e solo di passaggio? Più rispetto e complimenti al Bologna!

  2. Se fosse andato al Carpi, avrebbe dichiarato di aver coronato un sogno………

  3. io critico spesso, ma in questo caso i presupposti non ci sono proprio.

    Avrà scelto bologna perché gli dà comunque più chance di giocare emagari il corvo era più convinto proprio perché a loro serve di più

  4. A noi serve un centrocampista tipo tielemans,ruben neves o quello del real madrid anche se sono tutti troppo costosi per caratteristiche ci serve un giocatore del genere

  5. Non disperiamoci pulgar è un buon giocatore ma può esserlo per il bologna noi abbiamo bisogno di qualcuno più pronto e per pronto non intendo vecchio tipo inler che sarebbe peggio di pulgar in definitiva ma credo non fosse il vero obiettivo per il centrocampo sennò sarebbe già nostro,ha una clausola di circa 2,5 milioni pensate che non avremmo potuto permettercelo poi magari tra qualche anno la sua valutazione supererà i 10 milioni ma comunque non è il tipo di centrocampista che ci serve.

  6. Non è stato preso perchè è extracomunitario, e noi abbiamo una sola casella visto che la prima l’abbiamo usata con Gilberto, pertanto non si sa mai uscirà un’offerta dell’ultimo minuto o Wallace!!!!

  7. Corvo per scovare i giovani è un n.uno…noi però abbiamo bisogno di altro…

  8. Come se di fronte a Charlize Theron o a Scarlet Johanson o a Anna Mazzamauro che me la volessero dare io scegliessi la Mazzamauro!!! Ma per favore!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*