Pulgar si allontana dalla Fiorentina: ecco dove andrà

Uno dei tanti nomi per il centrocampo della Fiorentina è Pulgar dell’Universidad Catolica. Su di lui, però, è fortissimo il Bologna, che potrebbe chiudere per il suo arrivo nelle prossime ore. I felsinei avrebbero definito l’accordo nelle ultime ore per il cileno paragonato a Paul Pogba, che sembrava dovesse finire in viola. Sfuma così un altro obiettivo della dirigenza della Fiorentina per regalare a Sousa il tassello mancante sulla mediana, dopo Milinkovic-Savic finito alla Lazio.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. 50 sfumature di mercato…

  2. Farsi “fregare”da Corvino è il massimo!!!!!!!!!!!

  3. Credo che yuri Tielemans non sia raggiungibile per noi e non lo sia mai stato il costo credo superi i 20 milioni,dovrebbe essere tra 25 e 30,sul giocatore ci sono le maggiori big europee e nelle prime due giornate del campionato ha segnato due gol ed è stato il migliore in campo in entrambe le partite e credo che il suo costo sia aumentato ancora e credo che questa sarà la stagione in cui esploderà e il prossimo anno andrà in una big

  4. ….siamo i re delle ” sfumature”…..

  5. CHI DORME NON PIGLIA PESCI
    SOGNI D’ORO DIRIGENTI DEL PIFFERAIO DI HAMELIN!

  6. Milinkia savic

    TIELEMANS È FORTE…CONCORDO..

  7. Tielemans, grande giocatore son d’accordo, credo venga valutato sopra i 12 milioni….

  8. Fate sapere ai dirigenti della fiorentina di fare di tutto per acquistareTielemans centrocampista dell’anderlecht diventerà’ un grande giocatore. Non so quanto sia il costo ma sarebbe un investimento sicuro.

  9. Ieri abbiamo vinto Della Valle ha detto che bisogna fare le cose con calma che fretta c’è ? Speriamo che la partita di ieri non diventi uno tnunami x noi perché è bene ribadire molto bene che oggi siamo una squadra da ottavo posto. Juve Roma Napoli Milan Inter lazio sono nettamente più forti di noi, ci giochiamo 7-8-9 con Sampdoria e Torino questa purtroppo è la nostra forza della nostra rosa chi pensa diverso ci rimarrà davvero male,io mi sono già rassegnato a vivere una stagione anonima.

  10. Benissimo! Se qui leggiamo che arriva qualcuno, sicuramente non arriverà…siete troppo ottimisti nel lanciare le notizie! Ovviamente si scherza, la fonte vi ha sussurrato male. ..è diventato difficile anche da seguire il mercato oltre che farlo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*