Pulvirenti confessa. Ecco quanto pagava per comprare le partite

Si aggrava la posizione del Catania dopo il recente scandalo che ha coinvolto il club siciliano. Il procuratore Giovanni Salvi commenta così le nuove informazioni arrivate direttamente dal presidente del Catania: “Il presidente Antonino Pulvirenti – si legge su Sportmediaset – nel corso di un lungo interrogatorio ha ammesso di aver comprato le cinque partite al centro dell’inchiesta a partire da quella contro il Varese”. Per evitare la retrocessione degli etnei Pulvirenti ha pagato 100mila euro a gara. Dunque guai seri per il Catania che adesso rischia grosso con la giustizia sportiva, e non, pronta ad intervenire per punire duramente il club siciliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. No scusate, non voglio fare il perbenista, ma chi corrompe o si fa corrompere deve essere radiato e punito. In serie A come nelle serie minori. Non si può accettare che queste cose accadono nel calcio come in qualsiasi altro settore economico del tessuto sociale.

  2. Alberto lascia perdere….altrimenti cisko ci riempe tutti di PUGNI!!!Ahhhhhhh!!!!Fai festa GOBBO!!!!Ah dimenticavo Amici Viola ATTENZIONE:cisko si è segnato da febbraio tutti i nostri nomi…ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!Ma pensa di più alla f… vaiii!!!

  3. albertoviolaclubroma

    Tu invece sei uno che sa offendere e basta però lo fai solo nascosto dietro una tastiera.con uno come te non mi sporco nemmeno le mani.

  4. Luca tifa la maglia

    Via ragazzi, stati carmi … si ragiona … Sportmediaset non e’ affidabile, pero’ quando leggo che Zamparini parla male di Pulvirenti … e Lotito che va in giro sempre libero, Preziosi … questa e’ gente che ne ha fatte di cotte e di crude in tutti i campi non solo quelli sportivi

  5. Ma di cosa ci stupiamo?? Avete figli, amici, conoscenti che giocano a calcio? ma mica chissà dove.. se giocano in prima categoria, promozione o eccellenza queste cose sono all’ordine del giorno, soprattutto nelle ultime giornate!!! ripeto CHIEDETE A CHI GIOCA IN QUELLE CATEGORIE!! è diventata una cosa normale, perchè stupirsi se poi lo fanno anche in serie B? non facciamo i finti perbenisti e iniziamo a cambiare le mentalità dei giovani.

  6. se le 5 partite sono state comprate, ci sono anche 5 squadre che hanno venduto le partite e che dovrebbero essere a loro volta condannate per illecito sportivo dalla giustizia sportiva, visto che l’illecito non è solo comprare ma anche vendere le partite.

  7. Si vede che sei molto esperto, alberto.
    Tu sei un altro che un giorno riempio di pugni.

  8. albertoviolaclubroma

    Tu invece costi 30 euro….come le ……….

  9. Con lo stipendio di Gomez si comprano 50 partite….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*