Questo sito contribuisce alla audience di

Puntellare il centrocampo, Sanchez e Cristoforo sperano

Sanchez pronto a passare il pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Non c’è Borja Valero quindi i centrocampisti saranno certamente Badelj e Vecino ma contro un Genoa che proprio in quel reparto è molto agguerrito potrebbe anche scapparci un cambio tattico da parte di Sousa con un centrocampista in più che potrebbe uscire dal ballottaggio tra Sanchez e Cristoforo. Sousa, probabilmente, cambierà un po’ la sua Fiorentina rispetto sia al primo spezzone di partita contro il Genoa rispetto alle ultime vittorie in campionato. Un centrocampista in più, dunque, potrebbe essere una buona soluzione per aumentare i muscoli nel reparto della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Coprirsi bene a Genova le hanno buscate in tanti. L,importante è non partire come al solito con l’uomo in meno(Tello) perché non ci sarebbe tanto tempo x recuperare. Ma temo che come al solito il portoghese ci stupirà con le sue pensate pirotecniche.

  2. Sarei sorpreso, ma mai dire mai.

  3. È il minimo che deve fare Sousa se vuole evitare di essere sopraffatto con l’aggiunta di una difesa rigorosamente a quattro vista anche la condizione deficitaria di Gonzalo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*