Questo sito contribuisce alla audience di

Può arrivare l’occasione per Cristoforo. L’uruguagio scalzerà Ilicic?

Cristoforo prende palla a centrocampo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La pausa per le nazionali ha privato la Fiorentina di Matias Vecino, tornato malconcio dal doppio impegno con l’Uruguay. L’assenza del centrocampista e quella di Bernardeschi liberano un posto in mediana, con Borja Valero che dovrebbe agire alle spalle di Kalinic assieme a Saponara. In mezzo al campo si potrebbe rivedere Cristoforo, la cui ultima gara da titolare in campionato risale al match di San Siro contro il Milan. C’è da vincere la concorrenza di Ilicic, candidato a fare le veci di Bernardeschi. Il centrocampista arrivato dal Siviglia potrebbe avere un’occasione importante per mettersi in mostra, dimostrando di voler dire la sua in quella che sarà la Fiorentina 2017-2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. supercannabilover

    Sousa lo ha fatto giocare nella posizione di trequartista ma in realta’ andava a pressare la linea mediana in quanto entrato quasi sempre nell’ultima mezz’ora con la partita da sbloccare. Comunque dei bidoni arrivati quest’anno (tutti) lui e’ l’unico che terrei se si regge ancora in piedi.

  2. tanto il nostro geniale allenatore Cristoforo lo farà giocare trequartista, ruolo mai ricoperto in carriera, e mai da mediano che è il suo ruolo e noi continueremo a non capire quanto vale questo giocatore.

  3. lunigiana viola

    Ma perché tutti i giornalisti di calcio dicono uruguagio e non uruguaiano? E’ come dire italico, franco, ispanico ecc. ecc.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*