Pupo: “Il rammarico sarebbe non arrivare al secondo posto. Firenze deve essere con i Della Valle”

Pallone Invernale

Il cantante e tifoso viola Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, parla a proposito della Fiorentina a 100x100napoli.it:

Il Napoli è sempre una squadra pericolosa e con individualità importanti, ma la squadra vista a Firenze non può competere con la Juventus. Ha avuto buone occasioni per passare in vantaggio e vincere la gara, ma la Viola meritava la vittoria. Va bene così, siamo terzi in classifica e andiamo a Roma per giocarci la Champions. Dispiace dirlo, sono simpatizzante del Napoli, ma la realtà dei fatti dice questo. Si poteva puntare al secondo posto. La Viola ha lacune difensive pazzesche, peccato: il calcio è così, ma è evidente che il gol subito da Higuain è un regalo incredibile. La Fiorentina è una squadra che gioca bene, ha uno schema giusto: tiene bene la palla e gioca negli spazi corti. Sousa mi piace molto, ma ha solo 11-12 calciatori da poter gettare nella mischia […] Kalinic ha sbagliato un bel gol . La Fiorentina ha fornito tanti campioni alle squadre italiane e non, qualcuno ogni tanto bisognerebbe tenerselo. Credo che Firenze abbia avuto una grande chance nel trovare nella famiglia Della Valle un valido alleato. Peccato, in questo momento i rapporti con la tifoseria non sono positivi. Dispiace molto, penso che la città dovrebbe ringraziare questa famiglia pronta a continuare ad investire senza queste polemiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Dopo Calamai, Bucchioni, Mencucci, Giani e Mastella, adesso il minculpop-viola schiera Pupo…..Ma oramai il re e’ nudo!…

  2. Dire che fa regali incredibili(cosa vera),e dire che ha solo dodici giocatori,e’una cosa senza senso,perché i regali li fanno i titolari.Dici magari che forse Tata e Alonso,non sono all’altezza degli altri titolari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*