Questo sito contribuisce alla audience di

Quagliarella-Fiorentina: C’è ancora spazio per il sì. Ma la Juve poi vorrebbe Jovetic

JoveticSienaSecondo La Gazzetta dello Sport non è ancora tramontata la possibilità della Fiorentina di ottenere Fabio Quagliarella dalla Juventus e Vincenzo Montella sta spingendo molto verso questa direzione. Molto dipenderà anche da che tipo di risposte arriveranno da Lione per Lisandro Lopez. Con l’arrivo del centravanti argentino, i bianconeri dovrebbero sfoltire giocoforza il reparto offensivo. Questa operazione, sempre per la ‘rosea’, potrebbe essere il preludio all’approdo alla Juventus di Stevan Jovetic nel corso della prossima estate: da tempo Beppe Marotta è convinto che il montenegrino possa essere il vero top player a cui affidarsi per il futuro.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. La Juve ha il cartellino di IMMOBILE, giocatore che a me personalmente piace molto.
    Diventerà molto forte, adesso si sta adattando alla serie A ma sta facendo vedere di avere personalità oltre al talento del Bomber.
    Se l’arrivo di Quagliarella in prestito a preludere un passaggio estivo di Jovetic alla Juve e Immobile alla fiorentina con un conguaglio a nostro favore (magari per prendere Ramirez), non sono mica sicuro che l’affare lo faccia la Juve …
    Sinceramente, se Jovetic andasse via (cosa a mio avviso probabilissima) lo vorrei comunque vedere nel campionato Italiano. Sono stufo di vedere i talenti andare all’estero. E i soldi per Jovetic ce li ha solo la Juve.
    L’Italia deve riappropriarsi del prestigio che aveva. Bisogna riprendersi il posto della IV squadra che accede alla Champions’ (ne abbiamo 3 da quando ci ha sorpassati la Germania guarda caso l’anno che il Bayern ci ha buttato fuori con il signor Ovrebo). Di questa cosa non potrebbe che giovarne la Fiorentina.
    Riuscite ad immaginare un tridente ROSSI _ IMMOBILE _ RAMIREZ ?!

  2. pare che il Quaglia abbia detto no una seconda volta…bè io non lo voglio uno che ci snobba cosi……..stia pure li,segna anche meno di jojò

  3. Jovetic ha fatto 8 gol. Quagliarella invece ne ha fatti 7, tutti di ottima fattura, giocando la meta’ delle partite.
    Quindi non stiamo qui a menar il can per l’aia.
    Jovetic sta dimostrando che non gliene importa niente della Fiorentina; vedi le ultime partite dello scorso campionato dove si e’ defilato e vedi lo scarso impegno di questi ultimi tempi, dove trotterella svogliato per il campo e dove tira sempre indietro il piede nei contrasti, perdendoli tutti.
    Un appannamento di forma ci puo’ stare sicuramente, ma un appannamento di…. voglia, questo no. Ti vien da pensare che qualcuno a Torino gli abbia detto di non farsi male assolutamente. Torno a ripetere che se lui ha gia’ un accordo segreto con i gobbi, nessuno potra’ impedirgli di rispettarlo. ha il diritto di rifiutare qualsivoglia trasferimento, come fece ai suoi tempi Mosciolivo. La societa’ puo’ solo metterlo fuori rosa fino a fine contratto, procurandosi un danno economico enorme.
    Ci sarebbe il modo di scoprire se questo e’ verita’ oppure no.
    Domani il sig. Prade’ se ne vola a Londra, dai Gunners, con Jovetic, lo lascia la’, e con i 24 milioni di euro se ne torna con un centrattacco fortissimo e una decina di milioni in saccoccia.
    Cosi’ vediamo subito la reazione del buon Jo-Jo; se rifiuta, scopre gli altarini. Nel calcio bisogna anche avere il coraggio di prendere decisioni drastiche in poco tempo, per il bene della societa’.
    Cosi’ si rischia di doverlo cedere a luglio per molto meno e magari dargliela vinta agli odiati gobbi. Io la penso cosi’ se non vi piace, non importa.

  4. Pe Saluzzese , scusa ma da Settembre a Dicembre te che Fiorentina hai visto ora inoktre visto che ti pice vedere i gobbi guarda loro . Antonio Quaglòiarella non lo vuole nessuno a parte quattro gatti , Jovetic se la Fiorentina dic di cederlo vedrai il tanto criticato Jovtic la fila che c’è , qui invece di aiutare questo ragazzo l’affosate , ma dico che tifosi siete, va aiutota perchè è un patrimonio della Fiorentina, poi per che ha scritto che matri è giovane guarda che Matri và per i 29

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*