Questo sito contribuisce alla audience di

Qualcuno ancora non si rassegna con Ilicic

Continuano insistenti le voci che ipotizzano una cessione in prestito di Josip Ilicic a gennaio. Secondo Tuttosport la Fiorentina potrebbe addirittura concederlo per sei mesi al Catania, con gli etnei alla disperata ricerca di qualche ancora di salvataggio vista la pessima classifica. Ma aldilà della difficoltà di trovare poi un sostituto all’altezza in una finestra di mercato in cui difficilmente si vendono i pezzi migliori, Ilicic ha dato segnali importanti di crescita e quando sarà al 100% solo la concorrenza di Gomez e Rossi potrà costringerlo alla panchina. Ci sentiamo di escludere insomma che lo sloveno lasci Firenze perchè la sensazione è che la sua stagione sia appena cominciata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ilicic non si tocca, ero a Reggio E. a vederlo contro il Sass. che ha giocato con un 5,4,1 ( i giornalisti non capiscono un..e non se ne sono accorti) ma dato che eravamo nei distinti sopra l’area di rigore..ho contato bene i componenti delle due linee difensive…poi avanti Zaza da solo contro Savic, ma questo per dire che in una metacampo piena di avversari a difendere lo 0 a 0 Ilicic è stato fantastico, se lo vogliono in prestito 5 mesi, ci danno Spolli ( che ci aiuta ad andare in Champ.)

  2. ma non scherziamo neppure! Ilicic ce lo teniamo e lui ovviamente vuole restare x vincere!

  3. Approvo in toto..riuscisse ad allargare anche i suoi orizzonti di gioco fino ad arrivare a centrocampo ,divetebbe veramente un jolly clamoroso..ma questa è tutta un altra storia..(daltronde non posson essere mica tutti dei valero)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*