Quale accoglienza per Jojo?

Quella di domani sarà la sfida anche di Stevan Jovetic, che riabbraccerà idealmente il “Franchi” dopo due anni e mezzo dalla sua partenza. Era l’estate del 2013 ed il montenegrino si trasferiva al Manchester City, lasciando Firenze dopo cinque anni. In Inghilterra poca fortuna ed il ritorno in Italia all’Inter ma all’andata non giocò per un problema muscolare accusato nel riscaldamento. Il suo rapporto con il tifo viola è sempre stato ottimo ed anche dopo l’addio qualche messaggio di affetto non è mancato da parte sua. Sarà curioso quindi vedere come il “Franchi” accoglierà il ritorno di Jo-jo, se con applausi piuttosto che con noncuranza o addirittura con qualche fischio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Concordo al 100% con la bella Sophia.
    Jovetic rinnovò il contratto (come Cuadrado) e ci fece prendere circa 35 milioni (in gran parte sprecati x Gomez), accettò anche di restare 1 anno in più e in allenamento El gringo Bolatti gli fracassò un ginocchio e x poco non gli troncava la carriera.
    I fischi proprio non se li merita. Un applauso di riconoscenza all’ingresso delle squadre in campo e se si vince anche alla fine, poi fate voi, ma i fischi no, quelli riserviamoli a Mosciolivo e a Neto, cioè ai falsi, mercenari e traditori. Grande Jojò, magari ti riprendessero e torni con noi.

  2. Grande jojo per te 👏 applausi e riconoscenza!👍✌✌✌✌✌✌👋👋👋👋👋👏👏👏👏👏⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

  3. Qualche applauso lo merita! Dai su i bua ci ha portato un sacco di milioni andando a guadagnare cifre folli tipo 7 milioni l’anno. Non è un tontolivo o un neto qualunque e neanche un kebabbaro. Al massimo capisco l’indifferenza, ma i fischi mi sembrerebbero ingiusti. Forza viola e rube mxxxx!

  4. onora il padre

    Assoluta indifferenza

  5. Vedo memorie corte ! Il giovanottino voleva andare alla Malefica strisciata incolore…….

  6. Grande Jo Jo! Qual è il motivo per fischiarlo?

  7. Indifferenza

  8. Applausi e riconoscenza, ricordo solo che firmò un rinnovo di contratto permettendo di ricavare dalla sua cessione 25 milioni ( i soldi che servirono quell’estate per comprare Gomez), nn è Montolivo

  9. Fischio , Buu, —————- non ve ca***e per niente. 💩💩💩💩💩 ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️ ⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜

  10. Facciamo molta attenzione perché è rimasto l’unico ex che ancora non c’ha fatto gol.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*