Quando fa così Babacar non può che partire l’ovazione

MOENA – Giocate funamboliche per Khouma Babacar, che dal momento del suo rientro in gruppo sta mettendo sul campo una bella fetta del suo talento. Poco fa verticalizzazione di Ilicic per il senegalese che col petto se l’è portata avanti e poi una gran girata volante in diagonale. Ottima anche la risposta di Makarov e grandi applausi per entrambi da parte di un pubblico molto numeroso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Alessandro ale

    Attaccante che ho sempre amato ma per molti tifosi è un genio sousa che tiene un kalinic in grado di fare una sola rete in tutta la primavera per panchinizzare questo. Il calcio si fa coi colpi di genio non col pressing.

  2. Luke sei un po’ tardivo? Uno bisogna venderlo per forza,altrimenti rimane in stallo il mercato in entrata.Proprio perché Babacar ha potenzialità inespresse,sarebbe più utile cedere lo sloveno.

  3. Ma marius che ***** aspetta a tappare quel ***** di bocca che si ritrova si poteva chiamare solo come quel bidone romeno

  4. Devo sentire che un esaurito come zanzare costa 25 milioni e io mi devo privare di un fenomeno del 93 perché mister sapienza non lo vede ma che torni ad allenare in Congo o in Svizzera che forse li vince lo scudetto io terrei tutti i giovani e i big e la squadra sarebbe al top e via soldi gli scontenti via loro e tutti i tifosi da fantacalcio dai Dv dai Pantaleo sempre con voi

  5. No,mandiamo via Ilicic che non serve,e c’abbiamo anche il sostituto che è Bernardeschi.

  6. Ma mandiamo via il gobbo scontento e teniamo vita il baba

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*