Quando l’Atletico Madrid corre in soccorso alla Fiorentina

image

E’ l’estate dei rapporti instaurati con l’Atletico Madrid. Al club biancorosso ci è finito in estate Stefan Savic, mentre il percorso inverso (grazie anche alla rescissione del contratto coi Colchoneros) lo ha fatto Mario Suarez. Ma potrebbe non essere finita qui, perché l’Atletico potrebbe fornire alla Fiorentina anche il terzino destro che manca in rosa, ovvero Jesus Gamez. Molti particolari sulla vicenda li potete leggere cliccando QUI, intanto stamani ribadiamo che si tratta di un profilo monitorato con attenzione dai viola. Ci sono ora sei giorni di tempo per chiudere l’affare se davvero la società ha la voglia di tappare questa falla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. L’Atletico Madrid in soccorso della dirigenza viola ovvero:
    I COLCHONEROS in aiuto ai COLLONEROS

  2. LucioFiesole1980

    @arcibaldo, ho mandato una mail a Suarez del Barça, gli ho chiesto se da un morsino a Gamez da parte tua e poi sa dirmi se l’è bono oppure no……. ha detto mi facea sapè…….

  3. Aecibaldo, se tutti la pensassero come te non esisterebbe il calcio mercato

  4. ….segue, quindi il tuo ragionamento non ha senso. Sempre forza Viola!

  5. Ma Arcibaldo rifletti tu per favore! Se Jovetic era buono il City lo dava all’ Inter? Se Cuadrado era buono lo davano alla …….. Se Salah era buono lo vendevano alla Roma? Se Bacca era buono lo vendevano al Milan? E via tutti coloro che hanno cambiato casacca. Probabilmente l’ Atletico ha un terzino migliore e quindi vendono Gamez. Poi spiegami quanti giocatori che arrivano dal Belgio ci sono in Italia, così come Danesi e Svedesi. Di ic, ce ne sono in tutte le squadre.. continua

  6. ADV ha detto che siamo poveri e allora basta acquistare giocatori di 30 anni ,riserve nelle loro squadre , e individuiamo giocatori giovani con grosse potenzialità di miglioramento come ha fatto il poco simpatico Lolito

  7. ma se era bono l’Atletico lo proponeva a noi ? Riflettiamo per favore, ci rifilano tutti gli scarti degli altri e poi giocatori che costano un manciata di spiccioli ( come questo ) ne e’ pieno il mondo, basta solo allargare un po’ la visione. A proposito come mai non si va mai a pescare p.e.e nel Nord Europa( danimarca, belgio, Svezia etc ) ? Solo Spagna e tutti gli ” ic ” di questo mondo. Che si faccia le mazzete anche qui? Boh il ns raggio d’azione e’ molto strano..

  8. X Andre – Anche Tomovic è un centrale adattato a terzino destro. Quindi l’ arrivo di questo Gamez sarebbe perfetto, e il Buon Tomovic potrebbe essere usato come terzino solo in caso di necessità.

  9. Giusto Andre anche perché Gilberto non può fare il terzino.

  10. Se parte hegazy si deve prendere tanto di centrali ce ne sono già 5 ( Gonzalo Astori Roncaglia Basanta e Bagadur )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*