Quando le voci di mercato non ti fanno perdere il sorriso. FOTO

Ecco qui Babacar. L’attaccante senegalese nel giro di due estati è passato ad essere da simbolo di una Fiorentina che punta sui giovani a uomo-plusvalenza, o uomo-tesoretto. Tutte le voci di mercato che lo riguardano però non gli hanno fatto perdere il sorriso. Il centravanti si ferma, si mette in posa per le foto, scherza, prima di infilare dentro la clinica dove si sta sottoponendo alle visite mediche. Intanto il suo procuratore si trova in Inghilterra per tastare ulteriormente il terreno e per vedere se c’è una società disposta a passare dalle parole ai fatti (leggasi offerta alla Fiorentina).

IMG-20160707-WA0010 IMG-20160707-WA0009

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Alessandro ale

    Trattato da cani da allenatore e tifosi, segna quasi sempre quando entra. Molti meriterebbero Cerci!

  2. Quello che mi dispiace è che lui si è sempre sentito a casa a Firenze e credo che fosse per lui non si muoverebbe da qui..
    questo legame forse l’ha frenato nella crescita ma comunque lo ritengo un ottimo attaccante e se vendiamo a lui son curioso di vedere chi si prende perché un attaccante come lui sarà difficile da prendere offrendogli il ruolo da riserva..
    Certo è che per i conti con lui si fa una bella plusvalenza ma per prendere chi poi?
    Avrà anche offerto qualche prestazione di troppo mostrando insofferenza e poca maturità nel non dare tutto quando doveva ma a me piace e lo considero un bravo ragazzo a cui non si può che augurare il Meglio per il futuro della sua carriera!!

  3. Per quale motivo dovrebbe perdere il sorriso, con molta probabilità se ne andrà in un campionato più bello e ricco del nostro e avrà un ingaggio superiore a quello che ha ora; chi sta meglio di lui?😂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*