Questo sito contribuisce alla audience di

Quando un guerriero si congeda con un ingente bottino

Gonzalo Rodriguez vanta solo una rete nella stagione appena trascorsa, che è stata anche l’ultima. L’argentino ha comunque raggiunto la quota davvero considerevole di 25 realizzazioni (22 in serie A e 3 in Europa League). Ben 6 i centri alla sua prima stagione nel 2012/13 (su 38 gare), stesso score in quella successiva (su 48 partite), Miglior bottino nel 2014/15 (8 su 43), mentre nel 205/16 4 su 41. Non male comunque per un difensore, che ha collezionato 203 presenze complessive con la Fiorentina, di cui è stato anche un autorevole capitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non so se lo scarsissimo rendimento di Gonzalo dipende dagli schemi di Sousa ma mi sembra che sia arrivato il momento di girare pagina e trovare gente più giovane e motivata…

    Difesa (tutta!) davvero inguardabile quest’anno…

  2. Vai capitano ….a fare in ……..

  3. Fracazzo da Velletri

    Quelli che commentano stanno parlando del Gonzalo 2014/2015 vero?perché in questi 2 ultimi anni di quel Gonzalo si sono perse le tracce!!
    Comunque in bocca la lupo Gonzalo!

  4. Se GnigniStar e il CorvoMagno fossero solo minimamente normali non avrebbero mai fatto andar via Gonzalo. CIAO Capitano buona fortuna!

  5. Ciao capitano ci mancherai sono sicurissimo che ti rimpiangeremo… Non ho dubbi con conigni e corvino a fare mercato…..ti rimpiangeremo haimè

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*