Questo sito contribuisce alla audience di

Quante occasioni a parametro zero…

E’ stata pubblicata sul sito ufficiale della Premier League, massima divisione dell’Inghilterra, la lista dei calciatori svincolati dai vari club; si trovano calciatori di assoluto prestigio, come Eto’o e Lampard,ma anche altri elementi che potrebbero fare comodo. Sono presenti alcuni calciatori a lungo seguiti dalla Fiorentina, basti pensare al centravanti marocchino Marouane Chamakh, liberatosi a costo zero dal Crystal Palace, che la formazione gigliata ha a lungo corteggiato. Un altro calciatore che è stata vicino alla Viola nel recente passato è il difensore di nazionalità olandese John Heitinga, che anche nello scorso gennaio era stato monitorato con interesse dalla dirigenza, mentre un altro che è possibile citare a riguardo è il gigantesco Costel Pantilimon: il portiere ex Manchester City non ha rinnovato con il club azzurro ed è ora libero a parametro zero sul mercato. Che si torni a pensare a questi calciatori oppure no? Altrimenti si potrebbe valutare qualche altro profilo della released list: Ashley Cole, Speroni, Lescott, Barry, Ameobi, Macheda, Dossena, Ustari, Lugano, Bendtner, Riise, Sidwell, Ngog, Gomes, Gera. Non male, no…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Parametri zero? Caricaaaaaa!!

  2. Ciao Fradiavolo , si Macheda alla fine non lo prenderei neanche io ma se nn chiede piu’ di un mln chi lo prende fa una prova onesta credo,

    a me solo i 2 detti in precedenza Lescott e Sagnà piacerebbero in viola . come detto di giovani in avanti ne abbiamo se vuoi darne fiduacia ad uno come prima alternativa a gomez e rossi anche se alcuni in prestito in una sqiadra di A potrebbero esplodere per tornar pronti invece di rischiare di marcire in panchina, x alcuni probabilmente ci sarà il prestito infatti, almeno credo.

    Lescott deve fare 32 anni tra qualche mese perchè ricordo che ha giusto un anno in meno di Vidic, altro che mi piaceva , quindi come difensore x un paio di anni credo sia un buon colpo e nn gli mancheranno richieste peró l’ingaggio fa paura.
    Sagnà dovrebbe essere sotto i 30 ed è un bel terzino anche se quello che sogno io è santon, peccato x cerci , magari se era rimasto in comproprietà glielo davi per Darmian un altro forte, comunque se mi dicono la viola ha preso Sagnà o magari Richards (nn è in scadenza ma in partenza si ) ne sarei felice.

    Lampard mi è sempre piaciuto ma a 36 anni con il suo ingaggio nn lo vorrei + , poi se dovesse costare quanto ambrosini e motivato ma nn credo, a limite penso che era meglio Cambiasso x noi ; viste anche le caratteristiche,
    Se invece di lampard metti Aquilani o Matias o borja con 6 o 8 anni in meno credo sia meglio poi se si offre lui, fossi in Pradè nn lo cercherei io.

  3. lele cuore viola

    Lescot vecchio ma bel difensore e poi prendiamo lampard ed eto o hahahahahah

  4. Io mi scuso ma di calcio estero ne so meno di niente e questi nomi mi dicono poco. Leggo in un altro post di Abate. E’ il terzino destro dei sogni per la Viola

  5. E’ vero che Montella ha chiesto solo giocatori “pronti” e tutti questi lo sono,qualcuno anche troppo….Però c’è il rischio della forbice ingaggi/voglia-capacità di giocare ancora e per di più in un club come il nostro.E’ come pescare nel canale del porto,ci sta la spigola come lo scarpone….A questo punto non resta che affidarci alla capacità del nostro duo-mercato e….stringere le chiappe….e poi..tertium non datur….

  6. Acebati, di punte giovani se dobbiamo puntarci puntiamo su quelle che abbiamo come Babacar-Rebic-Bernardeschi , Macheda è ormai anni che gira nei vari campionati europei e se fosse stato buono sarebbe esploso prima o poi secondo me è un Lupoli due.E poismettiamola con Lampard questo prendeva 9 ml e pensate che si riduce l’ingaggio di 7 ml ammesso che la Fiorentina lo ingaggi e gli dia 2 ml .In inghilterra ci sono società tipo Tothenam o Swansie o Everton che gli possono garantire ingaggi alti.

  7. Tra questi ci stanno anche giovani e sani tipo Macheda e Bentder,
    L’italiano non prende neanche troppo ancora ed ha talento ma visto ds fuori sembra una gran….,
    Macheda e il danese caratterialmente mi ricordano più un balotelli che un Rossi o Cuadrado, credo che il loro limite sia questo almeno per macheda, il danese ha anche il problema di non saper giocare (troppo ) bene, per questo non me la son sentita di citarli .
    Macheda qualche pensierino peró … ma non so se esploderà mai e comunque abbiamo Matos Babacar Rebic e Wolski anche se lui non è una fotocopia di tutti qualcuno di questi si esclude, non credo ci sia trattativa, forse è ancora svincolato perchè chiederà il triplo di quello che prende mo? Spero di nn averlo giudicato troppo male.

    Alex molti di quello che hai detto hanno ingaggio molto pesante e forse sono un po logori.
    Cole prenderà un 4 mln x 2 anni ,quindi costa forse tipo pandev 4 mln al napoli + quasi 2 a lui ma comunque nn prenderei entrambi,
    Su Rise se sta bene forse nn è male ma nn ricordo bene età ed ingaggio , heitinga ho visto solo qualche spezzone suo negli ultimi anni e sembra un altro.
    Si bentder non mi ha mai lreso quindi lo giudicherei male comunque su pandev la penso quasi come te, costa e nn credo sia goleador che ci serve eventualmente senza gomez e rossi, ma ad oggi son tutte congetture,

    Ti che ne dici di Macheda?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*