Quanti complimenti! E poi…

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Stiamo assistendo a un tracollo clamoroso della Fiorentina, che nel girone di ritorno ha giocato ai livelli del girone di andata solo contro il Napoli e la Juventus, e comunque rimediando un misero punto. Però quanti complimenti per la squadra viola! Gli ultimi arrivano dal Chievo: “Squadra eccezionale” dice Pellissier, “il miglior calcio d’Italia” afferma convinto Hetemaj. E che dire di Mancini, che ha sottolineato come la Fiorentina sia più forte dell’Inter (salvo essere dietro appunto ai nerazzurri). In televisione e in alcune testate si sente e si legge spesso del bel calcio della Fiorentina, uno dei più belli d’Italia, se non il migliore addirittura. Ma di bel calcio, da gennaio a questa parte, se n’è visto sempre meno, con un calo di motivazioni e grinta che non si dovrebbe mai e poi mai vedere a questi livelli. Complimenti a non finire comunque, ma la Fiorentina ha raccolto 8 punti nelle ultime 10 gare. Quasi superificiale aggiungere altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Caro Valerio, Tello non lo so, ma Suarez non di sicuro Sousa, informati prima di dire inesattezze.

  2. Barabba ma Tello e Suarez chi l’ha voluti? Mi piacerebbe sapere chi gli ha dato il patentino x allenare sicuramente non a Coverciano da dove sono usciti Allegri Maran Di Francesco Montella ecc…..

  3. ROBA DA SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBUN TIFOSO STANCO E UMILIATO DA TALE SOCETà VIA TUTTI I DIRIGENTI DA CONIGLIETTO A GROGG E PRADELLINO VIA TUTTI E SPERO TORNI CORVINO.

  4. ……..allora il portoghese si è rivolto verso la società è gli ha indicato la strada per andare affan……..!!!!

  5. secondo me ci prendono in giro, siamo la squadra più prevedibile del campionato.

  6. E’ evidente che Sousa sia stato abbandonato dalla societa’. Il portoghese ha indicato la strada per competere a grossi livelli, i ciabattini hanno risposto con un mercato invernale indecoroso, facendogli poi terra bruciata intorno….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*