QUANTI MATCH CHE DECIDERANNO I CAMPIONATI!

Si chiudono questa settimana alcuni dei nostri campionati, che fra calcio a 5 e calcio a 7 vedranno i loro vincitori della Regular Season. Nel C5, girone Italia, il calendario ha riservato per l’ultimo atto un’incredibile contesa: il Ciclone Viola e il Puka, divise da un solo punto, si giocano il campionato nello scontro diretto: 44 punti contro 45, chi vince è campione.

Nel girone Montecarlo PSB e Real Marangoni si sfidano a distanza per la leadership finale. I secondi, a quota 42, pescano all’ultimo turno il fanalino di coda Atletico Ma Non Troppo, mentre la capolista, a 44, ha di fronte a sé l’ostico Fortino, già sicuro della Top League ma voglioso di difendere il terzo posto. Al PSB può bastare anche un pari, avendo gli scontri diretti a favore.

Nel gruppo Spagna siamo alle battute finali e il Malele è a un passo dal titolo: basterà un pari contro il Lentula per afferrare la coppa più grande. Speranze ridotte all’osso ma non abbandonate per l’inseguitrice PGS Torregalli, che insegue e 3 punti di distanza e deve vincere con la Trallaltro per sperare ancora. In caso di arrivo a pari punti, infatti, i Reds sarebbero campioni.

Nel calcio a 7, già decisa la contesa nel girone Croazia, in cui il Borussia Monchentampa si è laureato campione già nello scorso turno, ma Dothraki-All Scars e Seleçao-Calcio E Spruzzo saranno gare da osservare per la determinazione dei posti Top.

Nel girone Russia-Inghilterra, invece, una sola lunghezza divide Milan Boyss (47) e Gruppo Briachi (46), con una lotta ormai ridotta a due da tempo. Lazar e compagni non intendono steccare contro i Marò 5, mentre parallelamente i Briachi devono superare l’esame Fortino PC EXE.

Non ci resta che fare l’in bocca al lupo a tutte le squadre per questa loro ultima fatica prima delle fasi finali!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA