Quanti viola tiene in scacco Gomez. Una soluzione per il risparmio

Ilicic Chievo

Ilicic Chievo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I giocatori che si svincoleranno a partire dal prossimo 30 giugno, permetteranno un abbattimento del monte ingaggi di circa sedici milioni lordi (da capire il futuro di Vargas, l’unico che alla fine potrebbe restare, a condizione di un ridimensionamento degli emolumenti, c’è poi da sistemare quell’Iakovenko che ha ancora un anno di contratto), e a questi si dovranno sommare, al momento giusto, i 10 destinati per contratto a Gomez da agosto, se però non si dovessero presentare delle occasioni, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio, si pensa ad un prestito oneroso per non pagare almeno per una stagione il lauto compenso al tedesco: in caso di permanenza dell’attaccante, ovviamente, la rosa dovrà essere sfrontata e non di poco. Da valutare se verrà esercitato per Gilardino e Diamanti il diritto di riscatto, tra il milione e mezzo e i due milioni ciascuno, se Ilicic e Alonso saranno di gradimento al nuovo tecnico Paulo Sousa. Nel caso il portoghese li ritenga sacrificabili, lo sloveno interessa a Bologna e Torino, con una valutazione minima di almeno 6-7 milioni per convincere la Fiorentina a sedere al tavolo della trattativa. Lo spagnolo, reduce da una stagione comunque positiva, piace molto in Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Visto che a parecchi tifosi non stà simpatico Ilicic, datelo pure via per 6-7-8 mln, però abbiate (sempre che ce l’abbiate) il buon senso di rimpiazzarlo con qualcuno che valga almeno la metà come tasso tecnico, vi auguro di trovarlo senza spendere il doppio.
    lo stesso vale per Gilardino,non vorrei che per risparmiare 1 o 2 mln rinunciassimo alla sua esperienza in area di rigore.
    Comunque tutto dipende da come vuol giocare Sousa, se punta tutto sulle ripartenze va bene anche Pazzini.

  2. Ilicic Vale molto di più lasciatelo in Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*