Questo sito contribuisce alla audience di

Quanto vale Borja Valero? E’ facile sbagliare i conti

Quanto vale Borja Valero? La domanda non è rivolta al mercato esterno, ma alla Fiorentina. Il madrilista dal cuore viola, il “sindaco”, come l’hanno appellato i tifosi, esce da un campionato in cui le sue quotazioni (calcistiche) sono indubbiamente calate. Borja non è più quel funambolo di qualche anno fa che nascondeva palla agli avversari e la faceva riapparire, come d’incanto, sui piedi di un compagno…

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Stefano t’hai ragione anche te. Maledetta pigrizia ….

  2. Magari la soluzione è trovarsi un lavoro e smettere di scrivere boiate?

  3. Basterebbe leggere quello che si scrive e correggere

  4. Borja va tenuto e basta…la sua tecnica e la sua esperienza in una squadra di giovani serve come il pane anche se non titolare si puo fare entrare in partita in corso per mettere in cassaforte il pallone…poi Anche come uomo spogliotoio.

  5. Marius ma te l’hai mai vista una partita della Viola?

  6. Borja non si deve cedere assolutamente !!!

  7. Ma Finitela con sto attaccamento alla maglia che al giorno della presentazione della sua nuova squadra farà come tutti e dirà le stesse cose con un bel sorriso anche perché prenderà più pippioli,poi sul fatto che a venderlo x così poco e’ da pazzi sono d’accordo(dubito sia vero)anche perché secondo me con il gioco di Pioli farà bene.Poi se ti danno 15 o 20 parliamone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*