Questo sito contribuisce alla audience di

Quasi VIOLA!

CuadradoInter3Montella è sempre più contento, il cassiere viola è sempre più triste. La lunga estate di Juan Cuadrado sta per chiudersi con un nulla di fatto. Desideri, indiscrezioni, novità vere e presunte stanno per essere messe da parte e il passare del tempo ci sta facendo capire una cosa importante: ci sono molte possibilità a questo punto che Cuadrado resti alla Fiorentina. Il Manchester United ha appena investito uno sproposito per strappare Di Maria al Real Madrid, Il Barcellona è rimasto praticamente a secco dopo aver speso una cifra astronomica (soprattutto per Suarez), il PSG è bloccato dalle norme sul fair play finanziario, mentre il Bayern di Monaco sta per prendere Benatia, strappandolo alla Roma, per una trentina di milioni di euro. In sostanza tutte le squadre che potevano accontentare Della Valle, che ha sempre chiesto più di quaranta milioni di euro per il cartellino dell’ex Udinese, si stanno dileguando ad una ad una, favorendo così la permanenza del ragazzo in Toscana.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Beh “fortemente incompleta” con Cuadrado non lo so ma senza di lui e’ sicuro!!

  2. Contentissimo che sia rimasto non so se sia contento DDV.SFV

  3. Alessandro(Sarzana)

    Redazione siete convinti che Montella sia contento? Si forse Cuadrado rimarrà ma le lacune della squadra sono rimaste ( a oggi) e se il Colombiano fosse venduto il 1 Settembre ? Io prima di definire contento Montella aspetterei ad oggi con o senza Cuadrado la squadra è fortemente incompleta !
    Della permanenza di Cuadrado è sicuramente contento. Un saluto Redazione

  4. Della Valle farà il fenomeno e arriverà il 29 dicendo: faccio il regalo alla mia Fiorentina ed ai suoi tifosi. Se la Fiorentina organizzasse la festa per gli 88 anni e si ordinasse una torta, la società farebbe mettere 50 € a testa ai calciatori per evitare di andare in rosso.

  5. la realta’ e’ che sotto sotto, la viola voleva vendere il colombiano per far quadrare il bilancio e comprare un paio di discreti giocati.. hanno chiesto troppo o Cuadrado ha un pessimo manager? Se avesse avuto Raiola o Ramadani sarebbe gia’ stato venduto, magari un po’ a meno, con la felicita’ del ns cassiere.. io sono invece molto contento che rimanga a Firenze, altro che storie !

  6. Sembra che stavolta la commedia si sia tramutata in farsa. E tutti vissero felici e…scontenti.

  7. “quasi Viola” un giocatore nostro con contratto sino al 2017?
    mai ritirato dal mercato e che giocherà il prossimo anno con noi soltanto perchè nessuna società l’ha voluto prendere?
    e oggi siamo al 26 agosto…

  8. Il Cassiere viola è scontento???? che se lo vada in ****!!!! FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Finalmente stà telenovella finisce ……………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*