Questo sito contribuisce alla audience di

Quattro colpi per finire il mercato

Quattro colpi per terminare questo mercato facendo parlare molto di sé. Tra visite mediche già fatte o da fare in mattinata e documenti da arrivare, la Fiorentina ha comunque quasi perfezionato quattro trasferimenti. Pizarro ed El Hamdaoui erano ieri al ‘Franchi’ a vedere la partita. Del primo abbiamo già parlato approfonditamente in un altro articolo, mentre del secondo possiamo dire che manca solo l’annuncio da parte della società. Poi ci sono Zohore che si unirà alla Primavera e Olivera, per il quale il Lecce ha accettato l’offerta fatta da Corvino.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Finalmente qualcosa si è mosso, com’era doveroso. Il campo poi dirà che acquisti sono stati, perché sicuramente Rossi farà in modo di esaltare le loro (speriamo) qualità. I nomi non sono esaltanti, ma a volte le teste, le motivazioni, il cambiare aria, possono contribuire a formare un buon gruppo. E’ ovvio che è comunque un mercato di riparazione degli sfracelli scellerati del mercato di giugno scorso (a parte Cassani). Sperem in bene

  2. Redazione alcune volte leggendo e rileggendo i commenti…compresi i miei…mi viene la depressione da eccesso di pessimismo….o come fate a leggere tutto??’boia come siamo pessimisti…un ci và bene nulla ….vi esprimo tutta la mia solidarità…c”é di che ammalarsi!!
    Grazie mille Carlo. Spero che te e tutti gli altri continuate ad esprimere i vostri pareri liberamente, sempre con la dovuta moderazione, siamo felicissimi di leggerli e pubblicarli. M.M.

  3. E’ un mercato fatto con tre lire, quindi il Corvo può comprare solo giocatori che sono delle incognite come lo erano El Tanque, Keirrison, o qualche giovane che potrebbe diventare forte in futuro (Zohora?). Il Corvo lo vedo meglio coi giovani sinceramente (Jojo, Nastasic) mentre con le occasioni va peggio (Nacho). Pizarro é un punto interrogativo, El Hamadoui viene da un grande club, Olivera è un giocatore rissoso che il Corvo ha preso per far piacere al Lecce ….. Comunque è inutile gasarsi: se i DV volevano rinforzare la squadra avrebbero comprato Palombo e un’altra punta forte, magari anche un trequartista (anche se io spero ancora in Adem). E’ una squadra da 9° – 10° posto, quello che verrà in più è opera di Delio e in parte anche del Corvo, che finalmente ne avrà azzeccata qualcuna … non ci resta che tifare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*