Questo sito contribuisce alla audience di

Assurdo, quattro giornate a Borja Valero! Squalificato anche Montella

BorjaValeroBolognaDecisione allucinante da parte del giudice sportivo che ha squalificato il centrocampista della Fiorentina Borja Valero per 4 giornate per “per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto reiteratamente con veemenza un calciatore avversario, ponendogli le mani sul petto; per avere inoltre, all’atto del consequenziale provvedimento di espulsione, posto una mano su una spalla dell’Arbitro, spingendolo”. Squalificato, invece, per una giornata Munari il protagonista della rissa con Cuadrado. Tanto per chiudere in bellezza sarà squalificato anche Montella per una giornata per “avere, al termine della gara, al rientro negli spogliatoi, rivolgendosi ad un Arbitro addizionale, indirizzato al Direttore di gara un’espressione insultante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

82 commenti

  1. ormai è chiaro che stanno facendo di tutto x non farci andare in champions, ma il presidente non deve mollare ci sono tifosi viola in tutta italia… ero a parma con altri 7 amici tutti tifosi viola e è stato vergognoso l’arbitro… un segnale però va dato, una protesta forte… forza viola da cremona e provincia

  2. Tosel è l’uomo di guido rossi, cosa ci vogliamo aspettare da certa gente? MAFIA! ora basta qualcuno pagherà di tasca i danni!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*