Quattro obiettivi per rinforzare la squadra

image

Quattro obiettivi di mercato, quattro giocatori che possono dare un’impronta nuova alla Fiorentina. Di questi quattro giocatori parla stamani La Nazione che snocciola nomi e cognomi, in linea però con quanto pubblicato in questi giorni dal quotidiano fiorentino. I nomi sono quelli di Inler, Scuffet, Darmian e Kranevitter. In tutto ci sarebbe una spesa di circa 25 milioni di euro per questi quattro giocatori e il più caro sarebbe sicuramente Darmian, valutato dal Torino non meno di 13 milioni di euro, mentre Scuffet potrebbe arrivare anche in prestito oneroso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Da sempre i nomi che vengono fatti girare in periodo di mercato servono solo a riempire le pagine dei giornali e dei social. Difficilmente queste anticipazioni si realizzano proprio perché prive di fondamento o fatte girare dai procuratori per alzare il costo dei calciatori e/o per far vedere al proprio assistito che si sta stando da fare per procurargli una sistemazione migliore.

  2. Darmian 13 ???? allora Alonso minimo 15….

    ma non scherziamo !! Darmian vale 4-5 milioni non di piu……………

  3. Ciao KEONILDA, non ho capito se la tua è una battuta ma, vivaddio, questa volta sono d’accordo con te su Inler e Darmian. Ma poi , se si parla di Fiorentina, non credo che ci siano poi tutte queste differenze tra le nostre valutazioni, no ? Stammi bene

  4. bene, leggo con piacere che BIBI e’ d’accordo su tutto

  5. Darmian vale 13 milioni nei suoi sogni, Inler manco gratis (giocatore finito da due anni). Kranevitter non lo conosco, meglio Capezzi che conosce già il campionato ed è stato suggerito da Pizarro. Scuffet ok, da affiancare a Tatarusanu, ma occhio: non gioca da un anno.

  6. Mi vengono tanti dubbi : siamo sicuri che Kranevitter sia pronto per il nostro Campionato o non varrebbe la pena provare un Capezzi ( se non si vuole spendere niente), già individuato da Pizarro come suo successore oppure Valdifiori, se si vuole spendere ? Siamo sicuri che Darmian valga i 13-15 mil pretesi dal Toro o forse non valga la pena scommetere su uno Zappacosta ? A sinistra vale sempre il discorso M. Rui ? a centrocampo si pensa davvero che Inler, 31 anni ed in fase discendente, sia quello che può aiutare la Fiorentina o non sarebbe meglio puntare su un Fernando o Allan che costano di più ma sono più giovani e già validi ? e sulle ali, con Joaquin a 34 anni suonati, che si fa ? e di Bernardeschi cosa ne facciamo, si fa andare via così ? ma, soprattutto, il futuro allenatore, sia Montella o chiunque altro, cosa consiglia ?

  7. oggi altre cavolate pilotate…..3 – 4 obiettivi concreti tutti caldi per essere sfornati……il centrocampista promettente, Darmian (13 mln) e Inler (8mln)
    ma dico io……13 e 8 sono 21 mln per due mezzi giocatori? specie il secondo non ha mai inciso ne in friuli ne a napoli…………e poi volete la fila a cliccare le vostre notizie?

  8. ma perchè darmian?? costa troppo, prendiamo come terzini zappacosta,mario rui e donati con quella cifra di darmian. Non capisco perchè fissarsi con questo giocatore.

  9. non conosco questo kranevitter, magari sarà un fenomeno (ma visti i vari Wolski,yakovenko,badelj,kurtic,octavio,El H, rebic, etc., ho qualche dubbio…),
    ma noi abbiamo bisogno di un numero uno già pronto,in altre parole si deve andare dall’udinese con 14 ml e prendere Allan!!!!
    piuttosto,viste le ristrettezze economiche,al posto di darmian,si prende Zappacosta (futuro assicurato)o c’è sempre Abate a f.c.
    ricordiamoci che abbiamo regalato cassani e de silvestri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*