Quattro punti in sei partite, è crisi viola. Siete favorevoli o meno al ritiro? Dite la vostra

La sconfitta con l’Empoli è stata la classica ciliegina sulla torta, in senso negativo, degli ultimi cinquanta giorni viola. Dopo la vittoria contro l’Atalanta, la Fiorentina è entrata in una crisi profonda: nelle ultime sei partite di campionato, i gigliati hanno collezionato quattro pareggi e due sconfitti segnando quattro gol e subendone ben nove. Ipotesi ritiro? La dirigenza viola ha smentito questa scelta e addirittura Paulo Sousa ha concesso un giorno di riposo ai suoi. E voi cosa avreste fatto? Avreste mandato la squadra in ritiro? Dite la vostra, commentando quest’articolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. @ gianni,
    Non esageriamo!!!
    Per battere Verona, Frosinone, Sampdoria ed Empoli ci vogliono dei campioni???

    O ragazzi, ma ci siamo o ci facciamo anche noi?

  2. Quando non c’è ne non c’è ne ,nemmeno si li mandi in ritiro in un convento di clausura ci voglioni giocatori di una certa classe ma quelli non vengono di certo alla fiorentina i campioni scelgono altri lidi.

  3. Se la proprietà ci tiene al piazzamento in campionato/qualificazione europa allora qualcosa deve decidere (che sia ritiro o altra forma di “punizione” ben studiata, oppure scossa tramite cambio allenatore (anche per iniziare a impostare la prossima stagione). Se invece sono vere le voci di vendita oppure di totale disimpegno allora il rititro non serve a niente anzi l’occasione per sdarsi ancora di più senza familiari e mogli..

  4. Mi pare che siamo nel bel mezzo di una vera e propria crisi.
    Questo sarebbe il momento giusto per fare gruppo e concentrarsi bene per queste ultime partite.
    Il ritiro mi sembrerebbe la soluzione migliore adesso.

  5. Dato che il Verona, Frosinone, Sampdoria ed Empoli non sono il Barcellona, Bayern, PSG e il Leicester, cosa volete ritirare???
    A questi (compreso Sousa e le sue cene da 6mila euro) un glie ne f***e una s**a … Provate a ritirarsi lo stipendio, poi vediamo con chi vanno a cena e quanto hanno voglia di spendere.

  6. Se non si va in ritiro adesso, quando si va?
    A parte la società che è incapace, ma questo ormai si Sto arrivando!, grande colpi le hanno anche i giocatori.
    Vergognoso atteggiamento durante le ultime partite..lo dico con molta tristezza, dovremmo solo imparare dalla fame e dalla intensità che i giocatori della Juve mettono in ogni partita..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*