Questo sito contribuisce alla audience di

Quei maledetti centimetri

Fischiato il fuorigioco di Diakitè, che non c’era, non fischiato il fuorigioco di Marchisio, che c’era. Due situazioni al limite, molto complicate da rilevare per il guardalinee, ma è un peccato che in entrambi i casi siano state decisioni sfavorevoli alla Fiorentina. Una sfortuna viola perché quelle decisioni hanno poi deciso le gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. In ogni caso mi sono sentito più tutelato dall’arbitro olandese che da quei mafiosi dell’A.I.A.

  2. su ragazzi….bisogna dirlo….l’arbitro é stato bravo….
    1) visto che Matri nn é caduto ha fatto bene a nn fischiare il rigore
    2) Il fuorigioco di ieriera di pochissimo invece quello di Domenica sono d’accordo che ce l’hanno un pó ladrato perché era abbastanza netto…

    Forza violaaaaaaaaa e giovedi tutti allo stadio!!!!!!
    io ci saró sicuramente

    L’ultima domanda. Come si fa a mettere un immagine come sfondo di quello che scrive?? Grazie

  3. Gli da un calcetto sullo stinco..si vede bene dal replay..allora vidal lo spintona..ha incominciato pizarro

  4. Vidal andava ammonito per le spinte a Pizarro. Strano perchè solitamente queste cose in Europa non le lasciano passare. Comunque si vede chiaramente che Pizarro, prima di essere spinto, gli dice qualcosa, magari un: “Hijo de p…”

  5. Gli albitri europei hanno rispettato le regole con il fuori gioco di marchisio !!!! Mentre in italia pari opportunita ( vedi in campionato con juve annullato goal di icardi con inter covalidato )

  6. Quell arbitro russo dell altra partita mi era piaciuto di piu’

  7. Quoto tony 47 …. Fischietto straniero con vizzietto italiano… Pero nulla di eclatante … Era semmai da gestire meglio i cartellini.. In quanto al rigore su matri era vistoso ma a differenza di altri ed anche per attitudine aquisita i nostri non si butano poiche sanno che venendo falciati di netto in area e malauguratamente cadendo dopo il fallo subito l ammonizione per simulazione è certa…..

  8. A me a prescindere dai centimetri (che per noi oramai sono diventati fatidici) l’arbitraggio non mi è piaciuto per come ha distribuito le ammonizioni, per me Vidal era da ammonire, ma non so come mai quel giocatore per lo più viene sempre tollerato, poi nessuno vedo che l’ha messo in risalto, ma ha me sembra che il 1° tempo Ogbonna abbia tirato per la maglietta Matri, solo che poteva averlo visto solo l’arbitro di porta e che matri non si è buttato, per me ci poteva stare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*