Questo sito contribuisce alla audience di

Quei maledetti quindici centimetri. Un altro errore certificato

DiakiteAtalantaNel dubbio fischia contro la Fiorentina e non sbagli mai. La posizione regolare di Diakitè nell’azione del gol annullato al difensore non era facilissima da vedere, per carità, ma anche questa volta, alla fine, c’è stato un altro errore, l’ennesimo della stagione ai danni della squadra di Montella. Questione di centimetri, quindici per la precisione, che in sostanza sono costati un punto che va a sommarsi agli altri persi nel corso della stagione: si va dai sette ai dieci a seconda delle stime. Alla fine il malloppo sta diventando davvero pesante.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Non può essere un caso o una svista arbitrale, quando si va a penalizzare sempre la stessa squadra a mio modo di vedere c’è ben altro. Quando si arriva lassù a dare noia, a prendere il posto delle solite arriva la mannaia arbitrale regolare e puntuale. A mio avviso si deve muovere Diogo Della Valle che è una potenza a livello di industria e di finanza, si deve fare ascoltare nelle sedi di dovute. Non è possibile che il mondo del calcio inteso come Lega e Federcalcio, lo tratti a pesci in faccia

  2. BELFAGOR……..SE NON SI PROTESTA SI SBAGLIA, SE SI PROTESTA TI DIMEZZANO LA SQUADRA O CHE SA FARE? (IO LO SAPREI MA SONO COSE CHE NON SI POSSONO DIRE SCHHHHHHHHHHHH LA CENSURA…………SCHHHHHHHHHH) D.L. -INDOVINA- S.F.V.

  3. ALTRO PACCO

  4. BELFAGOR e tu c’hai ragione…………….purtroppo.

  5. PERO’ NESSUNO DELLA FIORENTINA HA PROTESTATO.COME MAI? ORMAI CI SIAMO ABITUATI ALLE INGIUSTIZIE E NON CI FACCIAMO PIU CASO? SE FOSSE SUCCESSO ALLA JUVENTUS(COSA IMPROBABILE NATURALMENTE) I GIOCATORI DELLA IUVE E CONTE L’ARBITRO SE L’AVREBBERO MANGIATO VIVO

  6. graziano giusti ha ragione da vendere. mi resta un solo dubbio…siamo noi a non voler tirar fuori i dindi (se fosse cosi’ smettiamola tutti di scrivere e andiamo a lavorare piuttosto) oppure sono i giocatori validi che non ci vogliono?
    in entrambi i casi siam messi maluccio nel senso che abbiamo già raggiunto il massimo raggiungibile.

    tra l’atro graziano dei due che hai nominato…siam sicuri che se pepito non fosse stata una scommessa ad alto rischio sarebbe arrivato a firenze????

  7. MA UN SI PO’ NEMMENO MANDARE A …….? LA UNNE’ MIHA UN OFFESA ANZI GLIE’ UN AUGURIO! MA CHE E’ TORNATA LA CENSURA DEGLI ANNI 50′?

  8. La verità è quella che dice la redazione: nel dubbio fischia contro la Fiorentina e non sbagli mai!!!
    E’ vero, signori imb…..li Nicchi e Braschi????
    Non dimentichiamoci che Matos è stato ammonito x simulazione ma se gli imb…..li andassero a rivedere l’azione si renderebbero conto che la verità sarebbe un’altra!!!
    Cari imb…..li continuate così e il calcio finirà (va bene che a voi non ve ne frega nulla).

  9. Gol annullato a parte (e figuriamoci!) che ci stava tutto, questo Diakité, signori miei, è un altro giocatore mediocre. Il colore della maglia non deve offuscare il cervello. Ma chi ha queste pensate geniali di andare a prendere gli scartini?
    Ripeto: da un’anno a questa parte di tutti gli arrivi (ho perso il conto), tra gente scoppiata, rotta, o imbrocchita, o modesta di suo, si salvano in due: Rossi e Wolsky.
    Accetto scommesse.

  10. Alessio67 o giù di lì:- “MA VA A ……….. SESSANTASETTEVOLTEEEEEEEEE!”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*