Questo sito contribuisce alla audience di

Quei talenti dell’Atalanta per la rifondazione italiana della Fiorentina

Tre giocatori, tre ragazzi, tutti e tre italiani. La Fiorentina se li troverà di fronte domenica prossima nel match contro l’Atalanta: Petagna, Spinazzola e Conti. Di loro si occupa La Nazione scrivendo che farebbero molto comodo ai viola perché inseriti in ruoli chiave che sono già scoperti o potrebbero esserlo a partire dalla prossima estate. Giovani, italiani, bravi…e costosi. Per loro si prevedono aste milionarie a breve termine e quindi potrebbero rimanere solo dei sogni per la rifondazione italiana della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bravo Fradiavolo, i vari ds delle altre squadre vanno a vedere i match delle altre squadre ad osservare i talenti, il nostro panzer ci va o delega sempre e preferisce viaggetti in Brasile e Balcani? La risposta è palese!

  2. Peccato che nessuno di questi finisce con IC

  3. 15 milioni per conti? Mi tengo molto più volentieri venuti e mi ripiglio piccini a 3 e mezzo!! Petagna? Costerà 20-30 dopo questa stagione.. E se pensate che milik nettamente di un altro livello è andato al Napoli per 25.. si può ben capire che i giocatori dell’Atalanta non fanno per noi..
    Bastoni l’avevo visto l’anno scorso che avevano fatto vedere sulla Rai la partita della finale giovanile dell’Atalanta.. Farà strada questo ragazzo, non ha solo una grande fisicità nonostante la giovane età ma ha una grandissima intelligenza tattica e capacità difensive da fare invidia..

  4. Ah,ah,ah……Sono giocatori che hanno quotazioni alte, troppo alte per i braccini marchigiani……

  5. Conti senza ombra di dubbio , ma punterei su due ragazzi che ancora non sono esplosi e si possono prendere con cifre umane Mengoni e Bastoni , Corvino invece di spendere per gli slavi si vada a vedere questi due ragazzi fossi in lui vedrei proprio la primavera dell’Atalanta c’è anche un ragazzo di colore che è forte .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*