Quel blitz mediato dall’altissimo che ha sorpreso Montella e anche una parte di Fiorentina

Su La Nazione si narra di un particolare retroscena in merito al tecnico della Fiorentina Montella e il patron Andrea Della Valle. Giovedì l’aeroplanino era in attesa di una chiamata da parte dalla società, che invece aspettava che fosse l’allenatore ad informarla direttamente. Quattro giorni d’attesa sono sembrati troppi ai Della Valle ed ecco che attraverso il sito ufficiale, secondo un input preciso partito da Casette d’Ete si è scelto di chiedere pubblicamente conto a Montella in merito al suo futuro. Si sarebbe trattato di un blitz mediatico di cui nemmeno tutto lo staff della comunicazione viola era a conoscenza. Ovviamente questo ultimatum era inatteso anche per Montella, con tanto di replica quasi istantanea sulle agenzie di stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Montella e Firenze hanno chiuso con Ventura non sara’ un bel calcio ma se avra’ giocatori buoni credo fara’ bene

  2. Tifo Fiorentina da sempre e in tutta sincerita’, con i loro difetti, apprezzo molto quello che i Della Valle hanno fatto finora x i colori viola. SFV

  3. Per nazione Toscana. Chiedere una migliore comunicazione che faccia chiarezza non solo per questa vicenda ma per altre, ad esempio Macis se ne è’ andato, perché?, non mi dovrebbe fare finire tra le pecore della Fiesole oppure a tifare Napoli. Io tifo viola da sempre,con modo appassionato e anche critico, come tutti noi. E a parte che Montella non va al Napoli perché ci andrà sarri, io in Fiesole ci sto benissimo, da sempre. Non ti arrabbiare qui la questione non è essere pro o contro Montella, pro o contro della valle. Significa essere dalla parte dei tifosi, di quelli che sono in buona fede,che si meriterebbero più rispetto e più chiarezza. Quando leggo che i comunicati sono partiti perché della valle aspettava la telefonata di Montella e viceversa, mi sento parecchio presa in giro, per cui vorrei venisse fuori la verità. Credo sia un legittimo desiderio.

  4. Nazione Toscana

    Il commento di Anna fa paura e può essere apprezzato solo dal gregge dei tifosi di Montella.
    La sua pazienza nei confronti dei della valle sta finendo?
    E chissenefrega, se ne vada a Napoli con Montella e tutta la curva Fiesole, zeppa di tifosi di Montella e povera di tifosi della Fiorentina.
    Chi contesta i della valle non e’ tifoso della Fiorentina.

  5. Ma a parte tutte le chiacchiere e storie varie….siamo convinti che Montella sia tanto bravo ed insostituibile? Io no, non fosse altro che per l’incapacità di dare un assetto difensivo degno di una squadra ambiziosa.

  6. ragazzi se non c’erano i Della Valle eravamo ancora in c2

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*