Questo sito contribuisce alla audience di

Quel che resta del derby milanese…Mazzarri perde anche dal Milan. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Una buona notizia per la Fiorentina arriva dal derby milanese, o quel che resta di un derby che ha perso importanza per le vicende in campionato delle due squadre. Il Milan ha vinto 1-0 grazie ad un gol di De Jong sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Balotelli. Milan che si rilancia in chiave Europa League, Inter invece che resta a quattro punti di distanza dalla Fiorentina, ma ha una partita in più rispetto ai viola che, vincendo contro il Sassuolo, chiuderebbero la pratica quarto posto, che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Europa League senza passare dai turni preliminari.

Guarda la nuova CLASSIFICA della Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Vittoria col Sassuolo,4^ posto assicurato e ancora due partite per rendersi conto se i panni vestiti da Anderson e tanti altri giovani sono da serie A . La rosa della Viola ha bisogno di una bella sfoltita,ma anche di nuovi inserimenti mirati che offrano quello che anche quest’anno ci e’ mancato per raggiungere i risultati sperati e meritati.

  2. E dura ma piano piano diventeremo grandi anche la finale persa sarà di aiuto…….purtroppo

  3. Sarebbe un ottimo risultato. Spero che vengano fatto sforzi per migliorare una rosa già buona con 4 innesti di grande spessore e continuità nel migliorare aspetto mentale e tecnico.Stiamo vicini a questa stupenda società , del quale sono davvero orgoglioso . Forza Viola

  4. se martedí vinciamo siamo aritmeticamente quarti…

  5. Contentiamoci…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*