Quel difensore antipatico che salterà il match con la Fiorentina

image

In vista della partita di mercoledì prossimo c’è da segnalare come la Juventus non avrà a disposizione il difensore Leonardo Bonucci. Il centrale, riconosciuto come simbolo della juventinità e quindi antipatico agli occhi dei tifosi della Fiorentina, salterà il match per squalifica, in quanto, già in diffida, ha rimediato un’ammonizione pesante durante il derby giocato ieri. E questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per i viola, perché Bonucci ha già castigato la formazione di Montella e perché la retroguardia della Juve potrebbe accusare la mancanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Tony47 Perugia

    BRAVO Matteo; un commento sano ed intelligente, critica perfetta.

  2. Antipatici o no loro sputano sangue in campo e vincono, noi tifosi, insieme ai giornalisti provinciali ci attacchiamo alle frivolezze e alle stupidate.

  3. Non ce ne deve fregare un fico secco di chi c’è o non c’è nell’avversario. La cosa fondamentale è esserci noi col fisico e con la testa… Dobbiamo crederci e lottare… A Torino x vincere. Dipende solo da noi. Guai arrendersi.

  4. Speriamo di reggere. Si rischia la goleada. Un 2 0 andrebbe bene.

  5. Invece di pensare all’antipaticità dei giocatori di altre squadre, sarebbe meglio guardare in casa e rimarcare i vari errori commessi nell’ultimo mese da società, allenatore ed alcuni giocatori. Solo così potremmo diventare una grande squadra; finché penseremo a questa partita come se fosse la partita della vita andremo poco avanti.
    Preferirei vincere qualche trofeo (che rimarrebbe nel palmares) indipendentemente dal risultato di quella partita che, pur vincendola, non porta nulla in bacheca…

  6. Ma state scherzando? ma pensate veramente che l’assenza di Bonucci possa favorirci?ieri quanti “Bonucci “mancavano nel Cagliari? avete visto come e’ andata a finire? definirci ridicoli e’ un enorme eufemismo e mi manca veramente la voglia di analizzare i singoli episodi della partita di ieri,ma soprattutto la voglia di continuare a seguire questa squadra:e’ proprio nel suo DNA farsi continuamente male da sola,quindi e’ inutile rovinarsi la salute.

  7. che voi siate maledetti per stutte le sofferenze che ci state facendo provare che siate maledetti vermi che non siete altro . due partite in casa con squadre di serie b 0 punti complimenti schifosi che non siete altro della valle e compagnia maledetti buffoni.

  8. non sappiamo più a cosa attaccarci! temo la goleada

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*