Questo sito contribuisce alla audience di

Quel dubbio che attanaglia Sousa

Ne abbiamo già parlato a parte nell’articolo dedicato alla probabile formazione della Fiorentina che scenderà in campo questa sera contro il Torino e approfondiamo la questione. C’è un grande dubbio che attanaglia Paulo Sousa in vista dell’incontro con i granata ed è questo: come sostituire Bernardeschi? Sono in due a competere per una maglia e sono esattamente Ilicic e Saponara. Quest’ultimo sembra essere il favorito e potrebbe fare finalmente il suo esordio da titolare con la Fiorentina, dopo essere arrivato qua lo scorso inverno. Entrambi però hanno le caratteristiche tecniche e tattiche per sostituire il giocatore che ha dovuto fermarsi dopo settimane portate avanti a suon di infiltrazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Hagi è uno dei tanti presunti futuri campioni portati alla Fiorentina a causa di attività di marketing di persone che hanno avuto un passato viola; posso sbagliare ma sono convinto che può essere al massimo a livello di Wolski. E se non si fa prendere ritmo ora a Saponara ad agosto sarà praticamente stato fermo un anno, con tutte le ovvie conseguenze.

  2. Fracazzo da Velletri

    Vogliamo spendere due parole su Manolo Gabbiadini e i suoi 5 gol in 3 partite??i suoi detrattori fiorentini dove sono? Insieme a quelli che l’Atalanta è un meteora. ?
    Io non dimentico potrei fare nomi e cognomi ma ornai lo sanno tutti che su questi sito molti non hanno idea di che cosa sia il calcio,scrivono tanto per scrivere!!
    Manolo Gabbiadini ….meditate gente e sopratutto guardatevi suoi gol gente dalla memoria corta! Pronti a schifare tutti!

  3. Dopo le delusioni continue di Ilicic in quest’anno ,C’È ANCORA UN DUBBIO SU CHI SCHIERARE?????????
    Meglio giocare in 10 che con quel pachidermico complessato e inutile.
    Se poi non gioca Saponara vuol dire che si è comprato un’altro rotto oppure è l’ennesimo dispetto di quel baccalà lesso di portoghese.

  4. Hagi, farei giocare Hagi. Per lo meno, in una stagione fallimentare totalmente, si proverà a mettere le basi per i giovani della prossima stagione. Come ho sempre detto, di tutto si poteva aver bisogno ma non di un altro trequartista, Saponara. Altro errore di Corvino che guarda comer lui farebbe la squadra, i giocatori che piacciono a lui, non quelli che servono. Fuori dalle scatole anche Corvino, non deve essere lui ad imbastire la campagna acquisti del prossimo campionato !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*