Questo sito contribuisce alla audience di

Quel rinnovo che tarda ad arrivare…

Uno dei punti di forza del gioco di Vincenzo Montella, basato su un possesso palla finalizzato agli inserimenti centrali dei centrocampisti e degli esterni d’attacco, è certamente la sapienza tecnica degli interpreti a metà campo, ed uno di questi è il cileno David Pizarro, alla seconda stagione al Franchi; in questa stagione sono quarantadue le presenze raccolte con una rete all’attivo, confermandosi ad altissimi livelli in ogni fase di stagione. Il suo contratto va in scadenza il prossimo 30 giugno, e nonostante le parole tranquille di ambo le parti, questo rinnovo ancora non è stato messo nero su bianco, e le voci di un possibile addio verso l’estero o verso altri lidi italiani (Milan?) si fanno sempre più insistenti… Non sarebbe meglio accorciare i tempi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Senza lui e cuadrado per quanto i nostri son bravi e qualcuno prenderanno rischiamo di stravolgere troppo e quando cambi le cose possono andare bene o male , di certo ci vorrà tempo all’inizio e quindi qialche punto lo perdi all’inizio , i soldi li prendo dalla vespa e solo metà quindi ti ritrovi 2 campioni in meno e al posto loro qualcuno buono o molto forte e altri meno , quindi potremmo restare uguali o perdere tanto, pizarro cuadrado rossi e borja sono in un 80% delle nostre occasioni da rete, ci sono sempre loro ad avviare o concludere quindi con 2 in meno si perde proprio tanto

  2. Lui, borja, rossi e cuadrado (e forse gonzalo) sono l’anima della squadra. Vanno assolutamente tenuti. Comunque si torna lì: questa gente o la motivi costruendogli intorno una squadra competitiva e allora fa faville, oppure rende la metà; l’obbiettivo quarto posto non frega più nulla a nessuno. Mi sembra che sul punto montella sia stato molto chiaro.

  3. da mollare subito. quest’anno avrà fatto 4 partite decenti.

  4. Ma perchè tarda ad arrivare? Non è ancora finito il campionato. Via su, non cerchiamo la zizzania ovunque…
    Ci sarà tutto il tempo per l’eventuale rinnovo

  5. alberto violaclubromama

    Tenere a tutti i costi senza di lui si perde il meglio30%

  6. Confermare assolutamente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*