Questo sito contribuisce alla audience di

Quel tarlo da insinuare

JuventusStadiumVincere aiuta a vincere. Questo è un motto che spessissimo si è rivelato importante nel calcio e che la Fiorentina spera di mettere in pratica già a partire dalla gara con la Juventus allo Stadium (violato oltretutto da pochissime compagini) in campionato, qualche giorno prima di calcare nuovamente quel rettangolo verde per la prima sfida degli ottavi di Europa League. Capita che in alcune stagioni certe compagini siano la bestia nera di un’altra (vedi la Roma la passata stagione per i viola, 3 sconfitte su 3 anche se tutt’altro che meritate) ed i gigliati hanno il compito di insinuare questo tarlo alla corazzata bianconera, caduta in campionato solo contro la compagine di Montella, soprattutto in vista della competizione europea. Oltretutto le vittorie a Torino rappresentano una percentuale molto bassa del palmares dei viola, con quei successi che sono sempre ricordati con grande affetto dalla tifoseria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. La juve va affrontata con grinta, cattiveria e concentrazione! Lo spirito, e sempre deve esserlo, deve essere quello degli ultimi 20 minuti dell’andata! Abbiamo tutto x vincere!

  2. Andare li per vincere anche noi abbiamo dei signori giocatori, mi rivolgo al mister : Wolski Matos Anderson e’ gente che corre…

  3. Conta l’atteggiamento la personalità e la faccia tosta nel far vedere che non abbiamo paura di loro…se le facciamo paura ed in campo siamo tosti e messi bene…mineremo le loro sicurezze e poteemmo anche farle male !!…non sono invincibili e neppure macchine..hanno due gambe e due braccia come noi…il vero pericolo da evitare è andare a giocarcela succubi del loro presunto “potere”….

  4. Quest’anno se non sbaglio ha 13 vittorie su 13 allo Rube Stadium in campionato…e l’anno scorso solo la sampdoria c’ha vinto mi sembra. Quindi uscire anche con un pareggino sarebbe missione incredibile. Poi nelle coppe non so il bilancio, ma credo che ci ha perso poche volte…dura, ma son fiducioso, forza viola!!

  5. lo dissi ieri e lo ripeto oggi: si rivince 4 -2…..si ridicolizzano, lo sento.
    e per Dani Alves in viola…si ma non con il cambio con Cuadrado, senza nulla togliere al torero, dico che mi e’ bastato lui come grande ex o ex grande, sono giocatori ormai da 3 -4 partite all’anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*