Quel vice-Alonso che ancora non si vede

Da quando è partito Manuel Pasqual la corsia di sinistra della Fiorentina è proprietà privata di Marcos Alonso. Lo spagnolo lo scorso anno ha dimostrato di essere una pedina importante nello scacchiere di Paulo Sousa, un titolare su cui fare affidamento. La nuova stagione comincerà come quella passata, ovvero con Alonso titolare a sinistra, ma dopo di lui non c’è nessuno. Senza Pasqual, la Fiorentina non ha una vera e propria riserva a sinistra e, come abbiamo visto nelle amichevoli, Alonso rischia di dover fare gli straordinari. Il mercato offre ancora un pò di tempo per correre ai ripari e trovare un vice-Alonso, ma al momento non si vede all’orizzonte uno che possa far rifiatare lo spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. In realtà manca un titolare, Alonso è un mediocre!

  2. Manca la riserva di Alonso?Ma se in difesa mancano i titolari.come possiamo metterci a pensare ai vice?

  3. Ma Luca Zanon non lo consideriamo neppure come remota ipotesi? Della serie che noi i nostri giovani piuttosto che valorizzarli li regaliamo e poi andiamo all’estero a comprarne di più scarsi, o no?

  4. Serve um titolare altro che vice alonso

  5. A dx va Corluka a sx può andare Dicks. Ha già giocato nelle amichevoli in questo ruolo. A questo punto serve un altro centrale giovane e Tomovic può togliere il disturbo.

  6. In realtà manca anche un Alonso a destra…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*