Quella doppia operazione che la Fiorentina non dovrebbe proprio lasciarsi scappare

Una delle armi in più della Juventus è sicuramente la capacità di programmare e poi concretizzare tante operazioni sul suolo italico, con calciatori di età molto giovane: negli ultimi mesi i vari Sensi, Mandragora e Ganz sono entrati sotto l’egida della società torinese, che continua a spadroneggiare in questo settore come fatto ad esempio con Zaza e Berardi nel recentissimo passato. Una strategia che permette ai bianconeri di acquisire delle carte importanti da spendere sul mercato, anche solo per inserirle in altre operazioni. Secondo PescaraSport24.it, la Juventus avrebbe spinto sull’acceleratore per assicurarsi Lapadula e Caprari, una coppia da 33 reti in Serie B quest’anno e da dieci milioni sul mercato. Visto che ieri alla sfida tra Pescara e Cesena ha assistito il club manager della Fiorentina Guerini, sarebbe utile poi anche andare a fondo su questo tipo di operazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Scusate ma si parla di 10 Ml per 2 giovani, a spendere quei soldi al presidente Cognigni gli viene un infarto, ma che stiamo scherzano? A lui piacciono solo le plusvalenze per poi rinvestire in giocatori a basso costo, da rilanciare o infortunati che possono tornare a giocare, questoè il suo targhet, lo dice la statistica da quando è a capo della Fiorentina non io!!!!!

  2. Albertoviolaclubroma

    Il problema è sempre lo stesso non c è chi deve decidere,guerini la passa a prade che la tocca ad angeloni,e così via,poi arriva un terzo incomodo e in due ore se lo portano via!

  3. In effetti l’ultimo “affare” che si fece con il Pescara, fu il duo Rebonato e Bosco. Comunque per fare una politica di giocatori giovani devi avere club amici per nn dire satellite, lungimiranza e voglia di programmare. Questi, leticano con tutti, nn programmano ..

  4. Prima di prendere giovani guardiamo bene quelli che abbiamo… non li regaliamo qua e là.

  5. Scusate la mia scaramanzia ma ricordo quando si comprò Rebonato capocannoniere serie b con il pescara a firenze forse 1 gol lo fece. Mi tocco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*