Questo sito contribuisce alla audience di

Quella frase ‘simpatica’ di Landucci a Bernardeschi: “Oh bimbo, guarda che qui è tutto diverso da prima…”

Prima partita da titolare da quando Federico Bernardeschi si è trasferito dalla Fiorentina alla Juventus ed è arrivato contro l’Atalanta anche il suo primo gol stagionale. Tuttosport celebra l’evento e pubblica anche una frase molto simpatica (si fa per dire) che gli aveva rivolto per spronarlo in estate l’ex portiere viola e ora secondo di Allegri, Marco Landucci. La Juventus era reduce da una brutta sconfitta in amichevole contro il Tottenham e Landucci, appena vede passare Berna gli dice con accento toscano: “Oh bimbo, guarda che questa è la Juventus, è tutto diverso da prima!”. Riferimento ovviamente al mondo Fiorentina che il ragazzo aveva frequentato per una decina di anni prima di trasferirsi a Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Portatore di borracce. Poveraccio.

  2. Torna alle due strade brodo

  3. Non è simpatica ma è vera… bisognerebbe casomai chiedersi come mai…

  4. francescobellino

    Landucci prima di parlare si ricordi che in ” quella squadra ” , gli fu preferito finanche Pellicano’!

  5. Landucci avrebbe potuto aggiungere una cosa per avvalorare la propria affermazione: “vedi Berna, c’è talmente differenza, che infatti, a me mi hanno preso per fare il viceallenotare, perché quando giocavo, piuttosto che pigliare me avrebbero giocato anche senza portiere. Invece a Firenze giocavo titolare perché li hanno tutti, tanta pazienza”.

  6. È la sacrosanta verità:loro sono di gran lunga la migliore in Italia e tra le prime 5/6 in europa;noi? Stiamo diventando la barzelletta del calcio,e non aggiungo altro.

  7. landucci uno dei peggiori portieri che la fiorentina abbia mai avuto

  8. Ha deto la semplice e cruda verità, un conto è giocare in un top clud che lotta per scudetto e CL, altro è state in un ambiente caotico e pivo di stimoli (oltrechè di traguardi) che è diventata la Fiorentina. Noi chi siamo? Per cosa lottiamo? Con quale programmazione? Con quale futuro. Andatevene via è meglio e non a caso chi ariva sono perfetti sconosciuti (li chiamano scommesse) che transitano da noi com meteore.
    Non lo amo, ma ha fato bene a togliersi di torno.

  9. La frase più significativa sull’ambiente Fiorentina è stata detta da Alonso, anche se è passata in cavalleria……In pratica diceva che l’organizzazione del club viola ricorda quella del Borgorosso fc…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*