Questo sito contribuisce alla audience di

Quella voglia di accontentarlo

CuadradoVeronaIl patron della Fiorentina Andrea Della Valle sta trattando in prima persona con quello dell’Udinese Gino Pozzo per risolvere la comproprietà di Juan Cuadrado prima del 24 giugno: c’è ancora distanza tra le parti ma ci sarebbe la volontà di trova un accordo per un giocatore che ha quadruplicato il suo valore nel giro di due stagioni in riva d’Arno. Entrambi i club non vogliono andare alle buste, e per aiutare la trattativa i viola sono pronti a mettere sul piatto anche il giovane attaccante Ante Rebic. La volontà della dirigenza viola è quella di confermare a Montella uno dei giocatori più forti in rosa (come da richiesta qualche giorno fa del tecnico), a dispetto delle sviolinate continue e a suon di milioni del Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. ALBERTO C. Tutto giusto. Ma allora quello che pensa Montella non conta niente

  2. IL PROCURATORE DI CUADRADO PENSA COSI’: C’è da lavorare parecchio, Speriamo di venderlo è meglio per tutti, ma comunque vada sarà un successo!!!

  3. LA FIORENTINA PENSA COSI’: Siamo quelli che hanno di più da perdere. Se andrà via avremo la piazza e gli addetti ai lavori contro, ma rischiamo di farci “rapinare” non da 1 ma da 3 contemporaneamente: Cuadrado, Udinese e acquirenti. Se accettiamo le condizioni dell’Udinese (che sono capestro), ne varrà veramente la pena? Poggio e buca farà pari. E chi convince Cuadrado a restare? Oltre allo stipendio, le garanzie di rafforzamento della rosa. Si rischia il bagno di sangue senza benefici certi.

  4. GLI ACQUIRENTI PENSANO COSI’: Contattiamo prima il procuratore e sondiamo il terreno. Facciamo un’offerta dettagliata e strappiamo il consenso del giocatore che farà un balzo di carriera decisivo se viene da noi. Facciamo quindi anche un sondaggio tra le Società, soprattutto Udinese, Cerchiamo di chiudere prima possibile e soprattutto prima del Mondiale. La priorità è accorciare i tempi e avere il consenso del giocatore, gli altri dovranno solo prendere atto.

  5. L’UDINESE PENSA COSI’: Se cediamo la sua metà prima dei mondiali e questo si conferma in quella vetrina un top player perdiamo un affare. Noi non regaliamo nulla, o tanti soldi o una cospicua percentuale sulla cessione. Cerchiamo di allungare i tempi e teniamo duro, siamo in posizione di forza abbiamo tutto da guadagnare e poco da rimetterci: il rischio tecnico è della Fiorentina.

  6. CUADRADO PENSA COSI’: Mai avrei immaginato quando ho iniziato a giocare che sarei stato richiesto da squadre che regolarmente arrivano tra le prime 4 di Europa, con belle prospettive di essere nel gruppo di “quasi titolari”. E adesso devo rinunciare a tutto? Qua a Firenze però mi trovo benissimo… mi rendo conto di essere a un bivio o quasi e non lo dico per solo per i soldi, che forse rischiano di passare quasi in secondo ordine…

  7. In un post sopra si parla del genoa su Babacar, da preziosi spero di no, è un buffone che vuole fare il furbetto,
    finchè è x arrivare a cuadrado se no meglio tenerlo o favorire altra gente o noi stessi.
    Riguardo ai possibili rinforzi che ne dite di Darmian del torino? puó interessare?
    Sulle possibili cessioni da voi segnalate x far cassa concordo ad eccezzione di Savic, spero resti, è forte e puo ancora migliorare inoltre non è detto che Montella accantoni definitivamente la difesa a 3 , in tal caso sarebbe un problema non averlo,già è dira trovare un centrale forte figurati 2.
    Confermati savic cuadrado e gli altri big + specialmente Wolski e altri ragazzi promettenti tipo camporese da impiegare almeno in fase a gironi.
    Mi piacerebbe un terzino tra Santon10 (alonso +5 o obbligo di riscatto a11mlm)o darmian4 ,
    Rinnovo del Pek e un regista(secondo voi è possibile quinteiro dal porto alle condizioni di iturbe?), attaccante tecnico in grado di interagire o far da vice a rossi e gomez (Nilmar o Sau comunque senza spender troppo)
    ed un centrale in difesa di livello(qui servono soldi cash 10mln circa o un colpo di genio dei nostri, vidic in scadenza nn era male se evitava di cedere un big x prenderne un altro, lescott?).

    Insomma io credo che tenendo cuadrado potrebbero bastare altri 5/10 o max 15mln x fare arrivare i rinforzi che ci servino.
    Con un po di fortuna si potrebbe forse fare senza un cent dei della valle posticipando esborsi ad un anno, 20mln circa che cacci con champions se va bene o cedendo solo tra un anno pedina/e importanti .
    Si salverebbero capre e cavoli e finalmente vedremo la squadra al completo.
    Il liverpool ha quasi vinto lo scudetto e in estate l’unico vero acquisto loro è stato non cedere all’ultimo secondo suarez.
    il verona senza un cent è stata rivelazione grazie a romulo, iturbe e toni + vecchia ossatura.
    A.Madrid diego costa già l’aveva e pure gli altri,i soldi di falcao non li ha spesi quasi, ha preso david villa x 5 mln e 2 prestiti tra cui diego a gennaio

  8. CUADRADO resta a firenze perche’ una sua cessione vanificherebbe tutto l’affare Gomez (che poi affare…ma ancora non sappiamo se sia o no) e metterebbe Rossi (ammesso che non si rirompa) in una prigione assurda. Con Cuadrado tutto si puo’ risolvere…..SI E’ LUI L’AGO DELLA BILANCIA, si sa tutti, non facciamo gli stupiti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*