Questo sito contribuisce alla audience di

Quella voglia di QUAGLIAre

quagliarellaQuagliarella e Matri sono i due attaccanti che la Juventus potrebbe mettere sul mercato da un momento all’altro e specie nei confronti del primo, la Fiorentina potrebbe non rimanere insensibile per un paio di ragioni. Quagliarella potrebbe lasciare Torino a un prezzo abbordabile se non addirittura low cost; secondo, proprio Quagliarella (già dalla scorsa estate) sarebbe il nome della punta sul quale Montella avrebbe fatto più pressioni parlando con i dirigenti addetti al mercato. In ogni caso, sempre secondo quanto riporta La Nazione, una trattativa per Quagliarella non sarà una passeggiata, anche perché nell’ipotesi di un riavvicinamento fra viola e bianconeri è molto probabile che la Juve (per il futuro) torni a chiedere alla Fiorentina una sponda per portarsi a casa Jovetic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. maffe……..VILLA PER 6 MESI E POI SI VEDE. Perche’, noi non si possono fare queste cose?……..piglierei anche Del Piero

  2. Keonilda NO QUAGLIA

    VOLETE QUAGLIARELLA? se avete visto la partita….direi bravi, e’ l’uomo giusto, proprio come Conte a fine partita. Grande Frey, grande il biondo centrale del Genoa.
    VOGLIAMO QUAGLIARELLA…..COMPRACELO DAI IL TOP PLAYER…..vaia

  3. Quagliarella quest’anno è in palla (segna tanto per quanto gioca) però non arriverà a mio avviso. La Juve spara alto e DellaValle non c’ha voglia di mettersi a pregare Agnelli e Marmotta. DV, Pradè e Macia puntano un attacco di gran livello per quest’estate e Quagliarella rimarrebbe difficile da smaltire tra 6 mesi.
    Io sto sperando per uno forte per quest’estate tipo Negredo, Soldado, Gomis, Muriel, Villa (è stato Macia a comprarlo a Valencia e a puntarci se non sbaglio)
    Fino ad allora sto contento comunque.
    E secondo me se El Hamadaui torna dalla coppa in condizione ci potrebbe far divertire

  4. a mè quagliarella non piace…..e poi xchè lo vendono x un altro attaccante?piuttosto matri …….fiducia a larrondo!

  5. Keonilda NO MONTI

    QUAGLIARIELLO……A CASA SUA.
    a questo punto posso solo fare le macumbe verbali, i MSG me li censurate tutti.

  6. Alcuni siti e giornali lo danno gia’ alla Fiorentina. Noi si piglia Quagliarella e si vende Jovetic all’Arsenal, cosi’ la rube resta con un palmo di naso. Occhio…..per occhio, dente per dente.

  7. Leonidas il tuo discorso non fa una piega…anche se non è assolutamente vero che segna poco….per quanto gioca…

  8. Quagliarella segna poco, è un giocatore incostante, ha un ingaggio alto , ha già snobbato la viola, ed è pure gobbo. Inoltre dopo il giochetto di Berbatov, aiutare occhiopio a levarsi un contratto oneroso di torno non mi pare proprio il caso. Non pare nemmeno poi superiore a El Hamdaui e non sembra essere il giocatore di peso in attacco che ci serve (un Toni giovane, un Larrondo che segna, un Rossi più alto di venti centimetri). Se ne resti alla Mole, possibilmente. Se invece lo compreranno, benvenuto e auguri sperando di non pentircene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*