Quella volta che Pizarro disse: “Il mio erede alla Fiorentina? Ce l’abbiamo in casa…”

C’era una volta il Leonardo Capezzi della Fiorentina. Era un regista di grande prospettiva e che molti pronosticavano essere il futuro della squadra viola. Molti, compreso un certo David Pizarro, uno che di registi se ne intende molto bene, e che disse: “Il mio erede alla Fiorentina? Ce l’abbiamo in casa ed è Leonardo (Capezzi per l’appunto)”. Quel Capezzi viola non c’è più, storia estiva che ha lasciato strascichi e qualche rimpianto. Il centrocampista ancora non riesce a volare in Serie A, ma non dimentichiamoci che si trova inserito in un contesto di un certo tipo e questo Crotone di problemi ne ha molti. Stasera non è detto che sia in campo dal primo minuto, ma qualora giocasse sarà una buona occasione per constatare, dal vivo, se i dirigenti viola hanno fatto bene oppure no a non puntare su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Eh ma quante elucubrazioni su questa Capezza, Capezzi, quale che sia il suo nome. Pensate al Milan che si è perso Aubameyang, quelli sì che sono rimpianti. Poi se uno vuole rimpiangere per il gusto di rimpiangere, beh rimpianga, ne ha facoltà.

  2. D’accordo con cisko, vedere giocare Pizarro e’ sempre stata un’agonia, quelle continue giravolte con palla ai piedi fino a che non la perdeva erano una pena, tra lui e aquilani mi hanno fatto invecchiare di 10 anni, ci mancava un erede…..

  3. Capezzi è un bidone. Non giocava titolare nemmeno l anno scorso, quest anno men che meno. Ma siccome la Fiorentina non l ha riscattato tiriamo fuori stupidate come questa. Quando Zico giocava a Udine disse che un certo Pasa era più forte di lui….ma capisco che pur di tentare di screditare la dirigenza si tentano tutte. Non oso pensare a cosa succederebbe se il crotone dovesse vincere 1 0 con gol di Capezzi.

  4. Michele da Milano

    Cisko Pizarro non ha detto una fesseria. Solo che noi non abbiamo trovato di meglio che darlo via senza nemmeno provarlo

  5. E vorresti valutare un giocatore da una sola partita?

  6. Pizarro oltre a fare ******* in campo, ne sparava anche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*