Questo sito contribuisce alla audience di

Quell’ex che ha la tendenza a tornare sempre di moda

Ad ogni finestra di mercato, il suo nome torna sempre di moda. Stevan Jovetic sembra essere tornato, ancora una volta in ottica Fiorentina, a discapito del prezzo del cartellino, o del lauto ingaggio del montenegrino all’Inter, che ha spesso e volentieri allontanato ogni voce sul ritorno di Jo-jo a Firenze. Sarà così anche stavolta? Lui intanto segna, e fa capire a tutti di voler rimanere in nerazzurro, adesso che sembra essere entrato anche nei meccanismi di Spalletti. Corvino per Jovetic però è una sorta di padre putativo, e se ci fossero veramente le possibilità economiche, il direttore generale viola farà leva su ogni mezzo per provare a riportare Jovetic a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Antonio Manfrefonia (Fg)

    Un’altra settimana è passata e nessuno è arrivato…settimana prossima ci sarà sicuramente un’altra sfizza di nomi ..per riempire solamente le pagine dei web..ma che situazioni..speriamo bene.

  2. Supercannabilover

    Di Osvaldo in Viola non parla piu’ nessuno?! Ore decisive per Longo!

  3. ma basta non ne possiamo piu ogni qualvolta corvino è in palese difficoltà rispunta il nome di Jovetic ma basta-….
    accidente a Corvino e chi lo ha riportato a Firenze….

  4. I soldi comunque ce li abbiamo. Poi ognuno fa quello che gli pare , questo si è capito ma con le cessioni i soldi ci sono anche per l’ ingaggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*