Quell’idea chiamata Pavoletti

Fiorentina, Milan ed Inter. La corsa a Leonardo Pavoletti è già partita per La Gazzetta dello Sport e sono questi tre club che se lo stanno contendendo. La ‘rosea’ specifica poi che il centravanti del Genoa è uno dei nomi caldi sul taccuino del ds nerazzurro, Piero Ausilio, e anche il profilo giusto per sostituire Mauro Icardi, che se ne andrebbe via se l’Inter non centrasse la qualificazione in Champions League. In chiave viola invece c’è da dire che, se arrivasse il 27enne livornese, uno tra Babacar (più probabile) e Kalinic dovrebbe fare le valigie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ammesso e non concesso che Pavoletti sia un obiettivo della Fiorentina, fao circolare certe voci è il modo migliore per farselo soffiare. Le brutte esperienze passate non insegnano mai niente!

  2. Tanto la vera verità e’ che se la fiore non è in champions non farà mercato (ammeno che non venda 2-3 giocatori).
    Quindi scordiamoci pavoletti-carrillo-sirigu-tonelli-mario rui ecc.. ecc…

  3. Sì è giusto se la Fiorentina vuole indebolire ancora la squadra

  4. SONO INORRIDITO A LEGGERE CERTE NOTIZIE. PRENDERE PAVOLETTI E VENDERE KALINIC? MA DOVE SI PRENDONO QUESTE INFORMAZIONI? FINALMENTE ABBIAMO TROVATO UN CENTRAVANTI IDEALE CHE SEGNA E FA REPARTO DA SOLO LOTTANDO COME UN LEONE PER DI PIU A POCO PREZZO E LO VENDIAMO X PRENDERE UN PAVOLETTI CHE HA LA STESSA ETA’ E CHE FIN ORA HA DIMOSTRATO POCO. IN SERIE A SOLO QUEST ANNO HA SEGNATO UN PO E BISOGNA VEDERE SE E’ CAPACE DI RIPETERSI. ANCHE BORRIELLO ED EL SHARAWI UN ANNO FECERO TANTI GOL MA POI SPARITI

  5. Basta con il calciomercato e con le idee. Fino a quando abbiamo in bilancio 80 milioni di gestione aziendale non dobbiamo avere tanti grilli per la testa . Scrivete di tutto ma basta con le idee per giugno , ci illudiamo e poi rimaniamo con un pugno di mosche in mano

  6. sosteniamo i nostri attaccanti e tutta la rosa!! giustissimo che la società stia lavorando ma il tutto deve avvenire nell’ombra!! no distrazioni per chi allena e va in campo!!!

  7. Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah tutte pu………….nate, tutti lo possono prendere tranne la Fiorentina.
    Mercato invernale docet.

  8. Pavoletti all’inter e Icardi alla Fiore in Champions..mica male

  9. KALINIC MAI!!!!!!!! diamo subito babacarro ora o non lo vorra piu’ nessuno eterna promessa

  10. Ma perche’non si riprende jovetic,solo noi sppiamo quanto e’forte!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*