Questo sito contribuisce alla audience di

Questa ci mancava: Il Liverpool lancia l’assalto a Giuseppe Rossi per sostituire Suarez

RossiBolognaIn un’estate dominata da Juan Cuadrado, un’indiscrezione su Giuseppe Rossi ci mancava proprio. Comunque sia, il sito specializzato inglese, Caughtoffside.com ha lanciato con grande risalto la notizia che il Liverpool sta dando il proprio assalto all’attaccante della Fiorentina. E l’offerta fatta pervenire è di 20 milioni di sterline, ovvero circa 25 milioni di euro. Una cifra di per sé da considerare bassa, vista la classe del giocatore (anche se è stato martoriato dagli infortuni negli ultimi anni) e dunque, se effettivamente offerta, questa è una proposta destinata ad essere rispedita al mittente.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. GIUSEPPE NON SI TOCCA…..N°1 ..IN TUTTO!!!

  2. Dai Ragazzi..dire che chi è contro renzi è contro Firenze..è come dire …voto PD perchè sono comunista…OVVIA GIU”…serieta”!!! Madonna DEMOCRISTIANA!!!

  3. Ragazzi qua c’è qualcuno che manifesta carenze affettivesensuali.. Sempre rancorosi… Ma state sereni un po’.. Rasentate il ridicolo.. Mah

  4. Luca con la maglia ma con chi ce l’hai? Sempre con il veleno in corpo ed i gobbi in bocca.
    Datti una calmata che è meglio, per te e la tua salute. Visto che li nomini cosí tanto e non puoi fare a meno di menzionarli quasi sempre, mi sa che il vero gobbo sei te.

  5. Ridicoli quelli che vogliono dare via Pepito.
    Dico solo questo: 18 partite 16 gol
    Quest’anno sono sicuro che non subirà infortuni e farà sui 25/30 gol

  6. Da quando in quà chi è “ANTI-RENZI” è “ANTI-FIRENZE”? Ma che siamo ringrulliti dietro a uno che fa il bischero coi “gufi” quando i disoccupati sono sempre di più e la gente tira sempre peggio in fondo al mese?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*