Questo sito contribuisce alla audience di

Questa si che non ci voleva!

Oltre alla situazione critica di Cuadrado, si aggiunge la tegola Vargas: frattura della mano. Il peruviano, non certo autore di grandissime prestazioni in questa ultima parentesi con la Fiorentina, è comunque fondamentale per Montella. Adesso la soluzione si chiama operazione chirurgica, e comunque questo inghippo non dovrebbe recare eccessivi problemi al tecnico viola, il quale (a seconda delle sue condizioni) potrebbe anche decidere di schierarlo comunque in campo. Certo, dolore a parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mi raccomando Montella fai giocare Ilicic al posto di uno dei due! Ma non vedi che giocatore piccolo piccolo che é? mandalo a giocare in parrocchia sempre che lo vogliano.

  2. Oramai sembra una barzelletta anche se l idea che se l e’ spaccata negli spogliatoi,motivando la squadra mi affascina molto…

  3. di solito si faceva male solo il più forte e il secondo giocatore + talentuoso scappava al carnevale ma eran altri tempi ora i nostri in gran parte molto tecnici si posson menare tranquillamente e ciò non aiuta molto,dovremmo mettere ai nostri nella maglia il nome di balotelli o rassegnarci che non si può non mollare nulla su 3 fronti se non puoi permettere una minima rotazione, almeno 1 tra gomez matri e rossi servirebbe in ogni gara o quasi(prime fasi di coppa o danesi esclusi)centrocamp etc

  4. ieri nel secondo tempo aveva la mano fasciata infatti, quindi ha finito la gara con questo problema o gia l’aveva ( capace che ha spaccato gli spogliatori x motivare i nostri e stava pure funzionando magari) cmq sia nel caso dovrebbe effettivamente saltarne poche, però non ce ne va bene una tutti questi infortuni non li ricordo, gli arbitraggi si

  5. bisogna continuare a lottare, nessuna difficoltà ci deve fermare, ora testa e concentrazione sull’esbjerg! si deve ripartire subito!

  6. Il fatto che Vargas debba stare fuori per un periodo è una delle poche notizie positive di questi tempi insieme al rientro di Gomez. Vargas è negativo per il gioco viola, checchè se ne dica e anche se raramente segna, perchè non corre, non copre, non salta più l’uomo ( quante vole, anche ieri sera, ha saltato Jesus?) e non fa più nemmeno un cross per il verso. 100mila volte meglio Joquin stanco di Vargas in fiore.

  7. Ma perché Matri che di rotto non ha nulla gioca forse meglio? Ma nessuno gliel’ha detto che un attaccante non deve giocare sempre con le spalle alla porta? E poi…fa piu falli lui in area che tutta la difesa avversaria. Quante azioni di attacco vengono interrotte per colpa dei suoi falli in area? Comincio a capire perché a Milano lo tenevano in panchina!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*