Questione di priorità, Corvino e Gonzalo preparano il rinnovo

Un primo piano di Gonzalo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Per Corvino prolungare il contratto di Gonzalo con la Fiorentina è una priorità e per l’attuale capitano viola proprio la Fiorentina ha la precedenza nel suo futuro. Entrambi sono in campo per il bene dei viola e se oggi è arrivata una fumata grigia (tendente al bianco) nell’incontro Corvino-procuratore è solo per una questione di dettagli. La Fiorentina reputa, giustamente, Gonzalo un giocatore speciale e come tale merita un trattamento diverso. L’incontro di oggi è stato soprattutto conoscitivo con le parti che hanno messo in tavola le loro intenzioni, evidente che il procuratore cercherà di strappare un accordo favorevole per il giocatore e Corvino farà altrettanto per la Fiorentina ma la sensazione è che si possa chiudere con rinnovo di un anno più opzione sul secondo (con clausole facilmente raggiungibili per far scattare tale opzione). Lo stesso procuratore ha detto che la Fiorentina reputa il calciatore un punto fondamentale della squadra e che proprio i viola hanno l’esclusività per Gonzalo. La prossima settimana è stato fissato un nuovo incontro e stavolta c’è da aspettarsi la fumata bianca perché Gonzalo vuole la Fiorentina e la Fiorentina vuole Gonzalo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Proprio una notizia che ci fara’ piangere. Ma non vi siete accorti che da una ventina di partite a questa parte Gonzalo e’ tra i peggiori della difesa, oserei dire se la contende con Tomovic. E ci sono dirigenti e tifosi che vorrebbero che gli fosse prolungato il contratto. Quando si dice che il guaio della Fiorentina sono i tifosi. Ma tanto se non si breve vincere resti pure Gonzalo. Importante e’ non lamentarsi se non si vinceranno scudetto, Coppa Italia ed Europa League. Con lui in difesa niente festa.

  2. Fracazzo da Velletri

    Non so che interessi ci siano dietro il rinnovo a Gonzalo, sicuramente non c’è l’interesse ad avere un giocatore forte al centro della difesa viola! !!contenti voi contenti tutti!!!
    Chi vivrà vedrà! !!

  3. gonzalo deve rimanere certo che contemporaneamente si deve anche dare una svegliata e ricominciare a giocare come sa

  4. Ottima notizia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*