Questione portieri: Tatarusanu in bilico, Lezzerini può andare a giocare e la Fiorentina guarda a Verona

La questione portiere del futuro è una di quelle che la Fiorentina dovrà sbrogliare nelle prossime settimane. Dentro la società non sono tutti convinti di continuare a puntare su Tatarusanu e tra l’altro il romeno è anche uno di quelli che può avere un certo mercato in Europa. Sepe, inutile dirlo, tornerà a Napoli mentre Lezzerini è pronto per lasciare Firenze in prestito e cimentarsi in un campionato da protagonista. Così la Fiorentina sta monitorando diversi numeri uno in Italia e non, sappiamo dell’interesse per Sirigu del Paris Saint Germain che verrebbe nel caso in cui partisse Tatarusanu. Ma la Fiorentina, secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, guarda anche a Verona, là dove gioca un certo Gollini che piace tanto in casa viola e che potrebbe tornare dopo aver vestito la maglia della Fiorentina Primavera nella stagione 2010-2011. Gollini è uno di quei profili che piace a Pradè e non solo, e una volta delineato il piano portieri potrebbe anche arrivare un’offerta interessante a Verona, visto che il portiere bolognese non resterà in gialloblu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Mi scusi Sig. Piero 47 ma lei che è del ruolo come considera un portiere che in un campionato non è mai uscito nella sua area piccola ,rimanendo sempre in porta ?è vero che i suoi compagni di difesa sono tutti tardi e scarsi ma lui non li ha mai aiutati con un uscita degna di questo nome .
    Questa cosa non viene notata dall’allenatore dei portieri e dallo staff tecnico eppure è così evidente!!!!

  2. Come ex del ruolo, considero Sportiello (specie se chiuso) il migliore, per qualsiasi porta; anche quella della Fiorentina. A parte le facili battute, è sbagliato puntare il dito sul portiere che è solo l’ultimo uomo della difesa e della squadra. Ma quelli davanti? Chissà se io fossi nei panni di Tatarusanu, cosa potrei dire dei difensori che mi stanno davanti? Ma a quelli nessuno pensa?
    Bello il concetto di: 1°) non prenderle!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*