QUESTIONI PORTOGHESI

Sousa Torino

Pantaleo Corvino e Paulo Sousa, Paulo Sousa e Pantaleo Corvino: i due si sono già confrontati in questi giorni via telefono ma lo faranno anche di persona nelle prossime ore, direttamente in Portogallo, la patria del tecnico viola. Faccia a faccia cruciale per definire il futuro della Fiorentina, a partire dal mercato sul quale lo stesso Sousa vorrà avere voce in capitolo, insieme ad un dirigente che storicamente ha molto a cuore il comando della situazione. In terra lusitana c’è anche un numero dieci fondamentale degli anni ’90 come Manuel Rui Costa, sogno dirigenziale per eccellenza del club viola ma difficilissimo da strappare al Benfica. Il Corvino che verrà presentato alla stampa sarà dunque un dg già coordinato con la guida tecnica: in Portogallo nascerà insomma una bella fetta della prossima Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ehi,Paolino!,Canossa è dalla parte opposta,e attento! questo viene da Vernole e con lui la manfrina portugueisa di gennaio sarà difficile che tu la faccia…..!

  2. Non capisco una cosa, per parlare con Sousa c’è bisogno di andare a casa sua? Ma quando mai…Oppure è una pista falsa?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*