Questo Grassi non s’ha da prendere: il Napoli fa muro

Niente da fare per Alberto Grassi: il centrocampista classe ’95, inseguito dalla Fiorentina a gennaio, non è destinato a vestire la maglia viola almeno per il momento. Secondo Il Mattino infatti, la società gigliata l’avrebbe richiesto al Napoli che però ancora deve valutarlo in campo non avendone avuto la possibilità fino ad ora: per questo il no secco arrivato in risposta all’offerta viola. Diverso il discorso potrebbe essere qualora i due club decidessero di intavolare una trattativa più ampia, allargata a più elementi, vista la passione dei partenopei per Kalinic ma soprattutto per Vecino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Grassi chi?

  2. Credo anch’io che non sia vero ma la realtà è che appena C”è uno rotto dicono che lo cerca la Fiorentina…. Intanto la Lazio si compra Lopez, la Roma Rui il sonthempton Praet e noi non abbiamo neppure il DS !!!!!!!

  3. lasciamo perdere i napoletani, noi siamo fiorentini e con loro non ci confondiamo. Il panzone e il finto toscano sono diventati più antipatici dei gobbi

  4. Il Napoli ha alzato un muro? Speriamo che non ci sia dentro qualche napoletano scomparso e murato vivo…succede anche questo nella bella città di pulcinella

  5. Lo scrive il mattino vero?e i nostri (!) scrivani cittadini rispondono che Vecino Badelj Kalinic sono vicini ai Napolicchi!! Ecco dove sta’ la differenza ,vogliamo essere democratici e indipendenti quando gli altri ci prendono per i fondelli!!! E i fenomeni da tastiera nostrani si alimentano delle vostre fandonie!!!capisco che non volete fare squadra, ma per favore non scrivete spacciandovi per tifosi Viola!!!ci meritiamo di meglio….

  6. TENETEVELO C’E’ DI MEGLIO

  7. A parte che per avere Vecino ce ne dovrebbero dare venticinque, di Grassi… Ma meno male, se anche fosse! Un sopravvalutato in meno!

  8. Capirai…disperazione proprio.

  9. Kalinic, per quanto detto dal procuratore, non è stato mai cercato dal Napoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*