Rafael: “Ho studiato i rigori di Diamanti per due giorni e…”

Migliore in campo Sky, il portiere del Verona, Rafael, che ha parato un calcio di rigore a Diamanti: “Siamo riusciti ad entrare in campo con la mentalità giusta, sapevamo che avremmo avuto prima o poi l’occasione di segnare e l’abbiamo sfruttata. Abbiamo preso tre punti importanti per la nostra salvezza. Sono due giorni che mi stavo allenando sui rigori, Diamanti l’ho studiato benissimo dopo che mi aveva segnato a Bologna e per fortuna sono riuscito a pararlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. il regolamento dice che il portiere non può uscire fintanto che il pallone non parte,ma
    quella specie di arbitro applica quello che vuole.
    il fallo su Babacar era da sanzionare,andiamo avanti cosi,che faremo molta strada,si
    come i gamberi.

  2. @antonii – ricerca su youtube e vedrete che Tatarusanu salvato molte sanzioni

  3. Montella afferma che i suoi non si allenano a tirare i rigori, ma Rafael però si allena a studiare i singoli rigorosi della Viola.

    Sicuramente Rafael é un vero professionista, ma deve ringraziare tantissimo quel superficiali e di Castello di Cisterna che “non perde tempo” in questi dettagli “irrilevanti”.
    Bravo Montella, continua così!!!

  4. Fintanto che DIAMANTI non aprirà il “compasso” quando tira i rigori, ne sbaglierà diversi. Anche stasera bastava che avesse tirato con l’interno aperto invece che chiuso ed era goals. Glielo disse di far così anche PIRLO durante un ritiro della Nazionale. Si vede che non l’ha ancora capito. PEPITO quando torni???

  5. I nostri portieri studiano paperino…non ricordo un rigore parato da neto e nemmeno dal rumeno…non parliamo dei rigoristi….ma un ritiro perenne no?

  6. Con i grandi rigoristi che abbiamo ti bastavano due minuti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*