Raggiunto l’accordo per Paulo Sousa. A breve la firma

Paulo Sousa Basilea

Ci siamo la Fiorentina proprio in questi minuti sta chiudendo la questione allenatore. Infatti, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è stato trovato l’accordo con Paulo Sousa che dunque si appresta a firmare il contratto biennale che lo legherà al club dei Della Valle con un ingaggio da circa 1,3 milioni di euro. Ormai dunque è tutto fatto, sarà Sousa l’allenatore della Fiorentina per le prossime stagioni visto che ha risolto tutti i problemi legati anche al suo accordo con il Basilea. Già stasera potrebbe arrivare l’ufficialità ma possibile che si voglia far slittare tutto a domani con il comunicato ufficiale dopo il consiglio di amministrazione che si terrà a Firenze.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

107 commenti

  1. I conti si fanno sempre a fine stagione,4 posto in campionato, semifinale coppa uefa , semifinale coppa Italia. Risultato Montella esonerato .la colpa di Montella e solo quella di dire quello che pensa, cosa che non piace a Sig della Valle, giustamente sono i finanziatori e decidon loro. Monella sta solo pagando errori della società vedi Gomez, rossi, neto.gomez inesistente, rossi sfortunato, neto gestione sbagliata,snza considerare infortuni di Baba e del Berna, quindi siamo rimasti senza punte, fare di più la penso difficile cm se i Della Valle hanno problemi con Montella ha fatto bene ma che dicano la verità , poi la scelta del nuovo possibile allenatore Sousa , no grazie significa non avere dirigenti sportivi incapaci come purtroppo lo sono, volete cambiare sarri , donadoni, ventura, questi sono aallenatori ma Sousa NO GRAZIE.

  2. Montella,sono sicuro che in tanti ti rimpiangeranno. Hai portato la viola al 4° posto senza Rossi e Gomez, e col resto della squadra più che mediocre,questi sono fatti non chiacchiere.Meditate gente meditate. Coi ciabbattari e con certe categorie di tifosi rimarremo solo a galla ma senza affondare!

  3. Quoto franco4!!!
    Montella dovrebbe fondare una nuova squadra, i tifosi ci sono, l’allenatore pure, mica qualche giocatore, ma tanto questo non é un problema, basta un miracolo é Montella con l’aiuto di San Gennaro può fare faville…. il nome della squadra, io direi “La Montellina” …. 🙂

  4. Falsi moralisti i DV, parlano di etica e poi contrattualizzano un allenatore che ha un contratto in essere con un’altra squadra. Bravi a chiacchiere, ma del resto lo sapeva.

  5. UNA SCELTA A ENTUSIASMO ZERO, come scrive la giornalista Sonia Anichini. quanti rinnoveranno l’abbonamento? pochi. questo allenatore non piace quasi a nessuno. I Della valle non l anno ancora capito

  6. Devo fare alcune domande. 1) Ma che cosa ha detto Montella di tanto scandaloso da far incavolare DDV? Non capisco. 2) Ma che cosa ha fatto Paulo Sousa di tanto importante per subentrare a Montella: ha vinto il campionato svizzero? Ma scherziamo? Ma come si fa a tagliare il monte ingaggi quando ce n’è uno, in particolare, che sfora i 4 milioni annui? Ma chi li fa i conti in casa viola? ADV, con questa pretesa dà ragione a Montella, no?

  7. Piangete Montelliani! Più rosicate e più mi tirate su, in tutti i sensi. Gufate contro il nuovo mister,tanto a voi della squadra ve ne frega una cippa.E in quanto al guappo napoletano, se nessuno scuce subito i 5 milioni fra due anni nessuno se lo fila più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*