Raggiunto l’accordo tra Fiorentina e Atletico Madrid per Mario Suarez

image

MarioSuarez

Tramite il proprio profilo Twitter l‘Atletico Madrid ha comunicato il passaggio di Mario Suarez alla Fiorentina. Secondo quanto riportato dal sito dei Colchoneros, l’ufficialità dell’operazione verrà data nelle prossime ore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Keonilda , nel secondo commento ho specificato che parlavo di Suarez perchè quest’operazione per quanto mi piace Savic è una di quelle che trovo abbiano un senso
    (x Savic e’ un occasione buona e suarez è un buon giocatore che la fiorentina ha cercato e 10 mln son quasi quello che offriva la juve x lui ma senza contropartite )
    Aspetto la conferma ma qualcosa diranno prima o poi e penso che Suarez è a titolo definitivo + un 10 mln circa se no è una figura di melma e comunque dopo la storia di Salah,
    Ma sopratutto troppe fonti (in primis fonti spagnole, quindi magari da madrid hanno fatto sapere le basi dell’accordo)
    hanno parlato di 10/12 mln + suarez definitivo x nn essere così, l’operazione si è chiusa molto in fretta e quindi chedo ch A. madrid ha offerto sul serio tutto cio’ se no finiva come con Cuadrado che rimase in dubbio fino alla fine di agosto. Se hanno chiuso subito senza una televoles sudamericana estenuante x noi tifosi nn credo sia x pietà verso di noi (che dopo Montella, salah e altro se perdevamo savic dopo mesi e x 2 lentichie si restava male )ma xkè l’offerta era buona se no si trattava il soldo x giorni, Savic è ancora giovane e l’estate calda e lunga.

    Che con le comunicazioni non ci sanno fare oppure se ne fregano poco da un paio di anni ormai si è capito,
    Spiace ma che farci (che sia dovuto cio’ a tutto il macello fatto da stampa , sanitari e società x il rientro di gomez che da settimane si è passati a 7 mesi?o altro).

    Comunque voglio vedere come fonisce il mercato,
    Suarez nonostante il sacrificio di Savic mi pare la prima cosa davvero buona dopo 1 mese e mezzo di giramenti, poi se annunciano che è un prestito o cose strane cambia il giudizio perô nn credo, piuttosto he cedino gomez e completino con terzino decente,
    Sostituto di Savic , completino attacco e ufficializziino rinnovo di bernard etc , suarez da solo nn serve a nulla ma lo vedo come un primo passo avanti (dopo 3 indietro, ora aspetto gli altri passi peró questa operazione mi pare buona.

  2. Non ho capito una cosa,ma viene in prestito o titolo definitivo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*