Questo sito contribuisce alla audience di

Raiola fa un giro in Inghilterra per piazzare Babacar. Altrimenti c’è Squinzi

Un bel giretto in Inghilterra, tra le altre cose, anche per piazzare Babacar. Minone Raiola si è già mosso per cercare di piazzare Oltremanica il centravanti della Fiorentina e qualche bell’interessamento lo ha pure trovato. Oltre alle ‘solite’, quelle che avevano già bussato alla porta a gennaio, c’è da aggiungere il Middlesbrough all’elenco. Altrimenti in Italia, la vera alternativa è rappresentata dal Sassuolo, con il patron Squinzi che è intenzionato a spendere diversi milioni pur di mettere su una squadra che possa giocarsi un piazzamento importante in campionato e giocare in Europa, passando i preliminari di Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Paoloneviola

    Lo ripeterò fino alla noia, se vendono babacar lo devono fare all’estero, UNICO POSTO DOVE TI OFFRONO ALMENO 12-15 MLN. Se lo vendono a quella m**** milanista di squinzi a nemmeno 10 giuro che non metto piede allo stadio……..incapacità totale

  2. Peccato che non ha comprato la viola squinzi, della balle ……..!!!

  3. Ah, insomma Squinzi è intenzionato a fare col Sassuolo ciò che i Fratellini Teleconferenza NON VOGLIONO fare con una Fiorentina che, pure, in campionato è arrivata davanti al suddetto Sassuolo nonostante il crollo finale.

    Però ripetiamo tutti in coro, loro “vogliono fare una squadra più forte e vincere finalmente il primo trofeo”. Ripetiamolo tutti come un mantra, sia mai che dopo i primi duemilacinquecento che avevano evidentemente paura che la prelazione finisse prim’ancora di cominciare, i numeri della campagna abbonamenti non crollassero strada facendo, peggio del Lungarno Torrigiani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*